Auto e Moto d'Epoca 2014: a Padova dal 23 al 26 ottobre. Sempre più Case presenti

Auto e Moto d'Epoca 2014: a Padova dal 23 al 26 ottobre. Sempre più Case presenti
Pubblicità
Emergono i primi dettagli di Auto e Moto d'Epoca 2014, la grande fiera dedicata ai veicoli di interesse storico. La buona notizia è che saranno presenti ancora più costruttori in veste ufficiale rispetto allo scorso anno
2 luglio 2014

Gli organizzatori di Auto e Moto d'Epoca, l'ormai tradizionale fiera dedicata a tutti gli appassionati di mezzi a motore di interesse storico, non perdono tempo e annunciano già i primi dettagli dell'edizione 2014.

Dal 23 al 26 ottobre

Prima di tutto le date: quest'anno la manifestazione si svolgerà dal 23 al 26 ottobre, come sempre all'interno dei padiglioni della Fiera di Padova. Inoltre la 31a edizione vedrà salire da 9 a 11 la presenza dei grandi marchi automobilistici che si presentano alla fiera veneta in veste ufficiale. 

Sempre più Case presenti in veste ufficiale

A ottobre vedremo quindi gli stand di Alfa Romeo, Abarth, Audi, BMW, Maserati, Mercedes, Peugeot, Porsche, Volkswagen, Volvo e Toyota che affiancheranno una miriade di club storici e associazioni in quella che viene considerata una delle più grandi esposizioni d'Europa per i veicoli d'epoca.

 

«La passione per il mondo delle auto è più viva che mai. Serve solo il prodotto giusto che le permetta di esprimersi». Il prodotto, per il patron Mario Carlo Baccaglini, «è Auto e Moto d’Epoca, la fiera padovana che ha saputo mettere assieme la grande tradizione delle vetture storiche con i modelli all’avanguardia delle case più prestigiose».

 

Un connubio vincente, «perché si tratta di due facce della stessa medaglia: il mondo dell’automobile è unico ed è fatto di bellezza, passione, tecnologia all’avanguardia e un passato ricco di fascino». 

 

«Le Case più importanti credono nel legame con il classic» spiega Baccaglini. «Hanno capito che, per aver un buon futuro, bisogna avere anche un ottimo passato. Il passato e la tradizione del resto sono la garanzia della qualità. In un mondo che tende sempre più all’omologazione, rappresentano il veicolo identitario di ogni Casa».
 

Pubblicità