vetture di polizia

BMW: consegnata alla Polizia bavarese la nuova Serie5 Touring

-

BMW ha recentemente consegnato alla Polizia bavarese nove esemplari della nuova Serie5 Touring. Dotata di sistemi dedicati per aumentarne visibilità e sicurezza adeguandola quindi all’impiego delle forze dell’ordine, la nuova Serie5 è stata consegnata da Alexander Thorwirth, responsabile delle relazioni pubbliche BMW a Joachim Herrmann, Ministro degli Interni bavarese

BMW: consegnata alla Polizia bavarese la nuova Serie5 Touring

Monaco – Il Gruppo BMW ha recentemente consegnato alla Polizia bavarese la nuova Serie5 Touring, la quale costituirà la flotta automobilistica delle forze dell’ordine locali. Presenti alla cerimonia di consegna Alexander Thorwirth, responsabile delle relazioni pubbliche BMW e Joachim Herrmann, Ministro degli Interni bavarese.

Nove gli esemplari consegnati in questa occasione, i quali sono stati dotati di sistemi dedicati come l’iDrive adibito alla segnalazione di incidenti, oppure di adeguate luci stroboscopiche anteriori e posteriori e di strisce verdi catarifrangenti con appositi lettering.

"Sono lieto che ora la nuova BMW Serie 5 Touring possa aiutare la nostra polizia sulle strade di Monaco di Baviera. E 'importantissimo per me dotare la nostra polizia con veicoli di emergenza moderni. Ringrazio il Gruppo BMW - da lungo tempo partner di valore - per la sua dedizione e per il suo lavoro pionieristico ", ha dichiarato Joachim Herrmann, Ministro degli Interni bavarese.

"La BMW Serie 5 Touring rispecchia i valori della polizia bavarese. La Serie 5 vanta caratteristiche tecnologiche e motoristiche che ben si adeguano all’utilizzo in ambito poliziesco, e l’equipaggiamento specifico garantisce visibilità e sicurezza degli operatori della pubblica sicurezza ". ha dichiarato invece Alexander Thorwirth, responsabile delle relazioni pubbliche BMW.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 5 Touring
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW