Spy shots

BMW M2 CS, ancora più cavalli per la M2? [Foto spia]

-

Dopo la Competition, sembra che BMW stia preparando anche la versione CS che, come la M4, si trova metà strada tra quella “base” e quella da 410 CV. Eccola in foto

Come per la performante M4, sembra che i tecnici BMW abbiamo in mente la stessa strategia per la M2: dopo la versione base da 370 CV e la Competition da 410 CV, c’è bisogno di un modello ancora più potente. Sembra che la BMW M2 CS sia stata avvistata tra i cordoli del Nordschleife per gli ultimi collaudi. Infatti, solo la parte bassa del paraurti anteriore è stata coperta.

Ancora più potenza

Come potete vedere dalle foto, si vede immediatamente che si tratta di una M2: risaltano subito i cerchi sportivi e le pinze maggiorate, simili a quelle delle Competition. Come vi abbiamo accennato, è stata coperta la parte bassa del paraurti frontale, probabilmente per nascondere il profilo che si differenzia dagli altri due modelli. Voci di corridoio (e gli allestimenti della M4) ci suggeriscono che si potrebbe trattare della M2 CS: ancora non sappiamo nulla di quanti cavalli erogherà il 6 cilindri tedesco. Facendo un rapido calcolo, se la M4 CS ha 30 CV in più della base e 10 CV in più della Competition, la M2 CS potrebbe arrivare a 420 CV o magari eguagliare i 431 CV della M4. Siamo veramente curiosi, speriamo arrivino presto notizie ufficiali.

La BMW M2 CS in foto spia
La BMW M2 CS in foto spia

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 2
Maggiori info
BMW