BMW Serie 1 Business

BMW Serie 1 Business
Pubblicità
Si amplia l’offerta della BMW Serie 1 con la nuova versione Business, che viene proposta con un vantaggio cliente superiore al 50% e che offre di serie una serie di contenuti dedicati
19 giugno 2013

Si amplia l’offerta della BMW Serie 1 con la nuova versione Business, che viene proposta con un vantaggio cliente superiore al 50% e che offre di serie i seguenti contenuti: climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia anteriori, navigatore Business con display da 6,5”, Radio Professional Bluetooth e presa USB / Aux-in, Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, cerchi in lega da 16 pollici.

A questa variante possono poi essere abbinati i servizi ConnectedDrive 2013 con SIM integrata nella vettura, quali per esempio E-call con Teleservice, ConnectedDrive Services BMW, Concierge Services (servizio informazioni) e Internet. La BMW Serie 1 Business è disponibile unicamente al fianco delle motorizzazioni quattro cilindri Diesel della 114d, della 116d (anche EfficientDynamics), della 118d e della 120d nella carrozzeria a 5 porte.

Versione xDrive per il modello 118d a 3 e 5 porte e variazioni della gamma Optional

La gamma dei modelli 118d a 3 e 5 porte si arricchisce inoltre della versione xDrive, disponibile unicamente con cambio manuale, mentre grazie all’offerta ConnectedDrive 2013, la Serie 1 può espandere la connettività grazie alla radio professional o al navigatore business.

Contenuti opzionali

Gli optional introdotti sono: Bluetooth con funzioni estese e Online Entertainment con navigatore Connected Pro. Il primo consente l’installazione di snap-in in post-vendita, la lettura delle email e la consultazione dell’agenda dello smartphone via Bluetooth, Streaming audio via Bluetooth, la possibilità di vedere video da penna USB sul display della vettura ferma e il doppio microfono per ottenere una migliore qualità audio del viva-voce.

bmw serie 1 business (7)
Gli optional introdotti sono: Bluetooth con funzioni estese e Online Entertainment con navigatore Connected Pro. Debutta inoltre la funzione “Launch Control”, sino ad ora disponibile solo per le vetture M


L’optional Online Entertainment con navigatore Connected Pro promette invece l’accesso e l’ascolto illimitato di più di 12 milioni di brani mp3 per un anno, grazie alla SIM installata sulla vettura che effettua il download sull’hard-disk dell’auto. Inoltre, il cliente potrà utilizzare questo abbonamento di un anno anche per ascoltare musica da iPhone o PC.

Novità per il pacchetto Functional

Il ConnectedDrive arricchisce inoltre il pacchetto Functional di due novità: accanto a Cruise Control, divano posteriore frazionato 40:20:40, pannello strumenti con funzionalità estese e monitor TFT da 5,7”, Radio Professional con schermo da 6,5”, Bluetooth con USB e Aux-in, vi sono ora Emergency Call e Teleservice, con SIM integrata a bordo veicolo, in questo modo, con la sola Radio Professional, è possibile aggiungere il servizio informazioni per la richiesta di numeri di telefono e di indirizzi al call-center BMW.

Debutta inoltre la funzione “Launch Control”, sino ad ora disponibile solo per le vetture M, anche per il cambio automatico sportivo, mentre un’altra novità riguarda la modalità di guida Eco Pro, arricchita di nuove funzioni. Con cambio automatico, rilasciando l’acceleratore, il motore viene scollegato dalla trasmissione permettendo la modalità di “veleggio” con motore al minimo. Inoltre, vi è l’integrazione delle informazioni sul percorso provenienti dal navigatore con le indicazioni del quadro strumenti per suggerire al guidatore il momento opportuno in cui rallentare ad esempio prima di un tornante.

La temperatura degli specchietti esterni riscaldabili è controllata e ridotta se non necessario e anche la gestione del Cruise Control viene regolata in ottica di risparmio del carburante. Al fine di incrementare l’offerta, BMW Italia inserisce, di serie sulle lines Sport e Urban, la Radio Professional senza alcun aumento di prezzo. Infine, l’ultima novità della gamma BMW Serie 1 riguarda le motorizzazioni 114, 116 e 118 diesel e benzina, per le quali il prezzo del pacchetto Msport viene ridotto. Per i clienti interessati ai contenuti della versione Msport che non desiderano un assetto più rigido, è possibile tuttavia, a costo zero, scegliere l’assetto standard.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
BMW Serie 1
Tutto su

BMW Serie 1

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 29.900
    a 56.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 432 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 143 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.600 Kg
  • Segmento Due volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html