Spy shots

BMW X2: restyling in arrivo [Foto spia]

-

La BMW X2 è già pronta a rinnovarsi con un leggero facelift, che potrebbe riguardare anche gli interni e la gamma motori con l'introduzione di un powertrain elettrificato. Eccola in foto spia

Il più piccolo della gamma dei SUV BMW, l'X2 (qui la nostra prova), è stato lanciato nel 2018 ma nei piani della Casa di Monaco sembra già esserci un restyling. Il crossover bavarese è stato avvistato in fase di collaudo nei pressi del Nürburgring: ci aspettiamo un piccolo aggiornamento estetico, ma anche tecnologico per quanto riguarda gli interni e le motorizzazioni.

La futura BMW X2 vista di profilo
La futura BMW X2 vista di profilo

Più moderna e più green

Come potete vedere dalle immagini nella gallery in copertina, sono stati mascherati solo alcuni dettagli: prima tra tutti la griglia a doppio rene, che potrebbe unirsi al centro, sotto al logo, come su altri modelli. Inoltre, i fendinebbia circolari presenti sul paraurti della vettura di serie, su questo modello sono adesivi:sembra quindi che possa cambiare qualcosa esattamente come è stato per l'X1 (scoprite come va su strada). A livello estetico queste sembrano le novità principali, ma ci aspettiamo aggiornamenti soprattutto per gli interni, con accessori più tecnologici e al passo con i tempi. Inoltre, la gamma X2 potrebbe accogliere motori ibridi, sia mild-hybrid che plug-in. Meno probabile l'arrivo imminente di una versione 100% elettrica, ma non esclusiamo la possibilità che sia nei piani di BMW.

Il posteriore della BMW X2 restyling
Il posteriore della BMW X2 restyling

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X2
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW