novità

BMW X5 xDrive25d e sDrive25d

-

Si appresta ad arrivare nelle concessionarie la BMW X5 nelle varianti xDrive25d e sDrive25d, versioni a trazione integrale e posteriore dotate dell'unità da 2.0 litri diesel

BMW X5 xDrive25d e sDrive25d

Si appresta ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di dicembre, la BMW X5 nelle varianti xDrive25d e sDrive25d, versioni a trazione integrale e posteriore dotate dell'unità a quattro cilindri da 2.0 litri con alimentazione diesel.

Il propulsore destinato a pulsare al di sotto del cofano di queste due varianti della BMW X5 è il TwinPower Turbo dotato di iniezione diretta e di tecnologia common rail capace di promettere fino a 218 CV di potenza massima.

Affiancate da una trasmissione automatica ad otto rapporti, le BMW X5 xDrive25d e sDrive25d sono in grado di promettere consumi pari a 5,8 l/100 km e 5,6 l/100 km, per livelli di emissioni compresi tra 154 e 156 g/km nel caso della xDrive e 149 e 151 g/km nel caso della xDrive.

Al fianco di queste versioni, sulla BMW X5, faranno il loro debutto anche una serie di contenuti appositamente pensati per meglio personalizzare e dotare la vettura, tra cui il Park Assist di nuova generazione ed il Traffic Jam Assistant in grado di mantenere automaticamente la distanza dal veicolo che precede in condizioni di traffico estremo.

A quanto elencato si aggiungono i cerchi in lega da 20 pollici e i cromatismi metallizzati Pyrite Brown e  Ruby Black, oltre all'interno i rivestimenti in pelle Merino dotate di cuciture a vista, oltre ad una serie di inserti proposti nelle tonalità Sen Light Brown e Piano Finish Black.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X5
Maggiori info
BMW