nuovo allestimento

BMW Z4 Design Pure Balance

-

Arriverà in estate la nuova edizione speciale studiata per esaltare le caratteristiche premium

BMW Z4 Design Pure Balance
Il Salone dell'Auto di Ginevra 2011 ha riservato alcune interessanti novità anche per la BMW Z4.

Roadster di grande successo in numerosi paesi del mondo, nel corso della rassegna svizzera è stata presentata in un'inedita veste “Design Pure Balance”, pensata per esaltare le caratteristiche premium del prodotto.

Tra le novità si segnalano i nuovi rivestimenti in pelle “Cohiba Brown”, con cuciture contrastanti in “Lotus White” oltre che inediti particolari in pelle nera con cuciture in “Umbra”. Non mancano alcuni elementi in legno “Fineline Anthracite”, che si abbinano ai sedili sportivi di serie.

Esternamente la vettura è riconoscibile per la verniciatura “Mineral White metallic”, anch’essa disponibile per la prima volta nella BMW Z4 ed esclusiva - per il momento - del nuovo pacchetto “Design Pure Balance”.

Grazie alla sua pigmentazione metallizzata, questa soluzione offre un aspetto brillante rispetto a qualsiasi altro tipo di verniciatura tradizionale. Alternativamente, il nuovo pacchetto può essere abbinato anche ad altre verniciature degli esterni, pastello o metallizzate che esse siano.

Il nuovo pacchetto di equipaggiamenti può essere ordinato a partire dall’estate 2011.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Z4 Cabrio
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW