allestimenti speciali

Carro funebre premium, veloce, a emissioni zero: ecco Tesla Model Hearse (S)

-

Carro funebre premium, tedesco come Mercedes, o british come Rolls? No, in tempi di mobilità elettrica in Norvegia vanno giustamente con Tesla Model S. Un usato fresco per entrare nel business del "servizio a zero emissioni" cosa meno di 200K

Carro funebre premium, veloce, a emissioni zero: ecco Tesla Model Hearse (S)

Di Tesla Model S si dice tutto in questi anni e ci si fa anche molto, con la supercar di Elon Musk. Dalla Norvegia, patria europea assoluta (ancora per quanto?) delle auto elettriche, un curioso annuncio usato Tesla, a buon prezzo se si pensa che è un veicolo da lavoro: cosa meno di 200mila euro la Model S versione carro funebre.

La berlina sportiva elettrica americana è ampliata per necessità di carico e modificata divenendo wagon (passo ruota + 80cm), ma il suo silenzioso e poco vibrante motore è già adatto in natura, per certi usi. Andare in luoghi dove ci sono certe situazioni e umori, il passare in centri abitati e luoghi di culto, si combina perfettamente con un EV. Zero emissioni sonore e di scarico.

L’usato fresco del 2018, già allestito per il servizio funebre e con pochi km, si sta facendo notare in questi giorni perché in vendita a meno di duecentomila euro, in Norvegia.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Tesla Model S
Maggiori info
Tesla