Chevrolet Spark: in arrivo un lieve facelift

Chevrolet Spark: in arrivo un lieve facelift
Pubblicità
La Chevrolet Spark è stata sottoposta ad un leggero restyling, che introduce principalmente un nuovo frontale, ora più curato ed elegante e nuove tinte per la carrozzeria
28 agosto 2012

Il brand americano del Gruppo General Motors ha annunciato che in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre, verrà presentata una versione leggermente rinnovata della Chevrolet Spark.

La citycar del Cravattino è stata sottoposta ad un lievissimo facelift, che ha introdotto alcune novità estetiche. La sezione anteriore guadagna un paraurti dall’inedita conformazione, che sfoggia non solo una nuova calandra, ora più ampia per ospitare al suo interno la targa, ma anche un'inedita presa d’aria inferiore e nuove cromature che circondano gli alloggiamenti per i fari fendinebbia.

Rinnovata anche la conformazione dei gruppi ottici anteriori e posteriori, mentre la luce del terzo ora trova posto all’interno del piccolo spoiler e non più all’interno del lunotto posteriore come in passato. La versione aggiornata della Spark offrirà inoltre cerchi in lega dal rinnovato design e un strumentazione interna leggermente riprogettata al fine di garantire maggiore facilità di utilizzo, oltre naturalmente ad un nuova gamma di tinte per la carrozzeria.

Nessuna modifica invece per quanto riguarda la gamma dei propulsori disponibili. Sotto al cofano della Spark continueranno a pulsare e collaudate unità da 1.o e da 1.2 litri alimentate a benzina o a GPL. Il brand del Cravattino ha annunciato inoltre che al Salone di Parigi verranno mostrate le versioni aggiornate della Chevrolet Captiva, che ora guadagna lo Start&Stop in abbinamento al turbo diesel da 163 CV e al cambio manuale a sei marce, e della Camaro, che verrà presentata con nuovi cerchi da 20 pollici ed equipaggiata con un più moderno sistema di infotainment.

Tutti i riflettori dello stand della Casa americana saranno in ogni caso puntati sulla nuova Chevrolet Trax, SUV compatto derivato dalla consanguinea Opel Mokka e sull’attesa Malibu, berlina tre volumi che si prepara a debuttare sul mercato europeo insieme alla Cruze Station Wagon.

Pubblicità
Chevrolet Spark
Tutto su

Chevrolet Spark

Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 9.175
    a 14.240 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 360
    a 364 cm
  • Larghezza 160 cm
  • Altezza da 152
    a 155 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 900 dm3
  • Peso da 939
    a 1.066 Kg
  • Segmento Due volumi
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com