contest

Chi è più forte di Masterpilot? Ecco come è andata! [Video]

-

Risultato a sorpresa per il quiz a tema Volkswagen che ha visto i protagonisti sfidarsi prima tra di loro e poi contro Masterpilot

Siamo arrivati alla fine del contest a tema Volkswagen lanciato a metà dicembre, quando il nostro #Masterpilot vi ha chiesto di inviare alla redazione i vostri video in cui dimostravate di essere dei tipi born confident. Con essi avreste anche dovuto dimostrare la vostra preparazione in tema automotive, la vostra competenza e la vostra simpatia. In palio? Un test drive con Andrea Galeazzi e Luca Bordoni a bordo della VW T-Roc.

Nel periodo seguente sono arrivati molti video in redazione, ma la selezione ha portato a soli tre nomi. Marco Merlo, Giovanni Conese e Alessandro Cacciatori. Sono loro che, secondo noi, hanno mostrato di essere interessati e proattivi, pronti a esibire la conoscenza del marchio Volkswagen.

Una volta arrivati nel nostro studio si sono affrontati tra di loro per stabilire chi fosse più degno di trovarsi faccia a faccia con il capo redattore di Automoto.it. una volta giunti alla sfida finale, dopo una serie di domande di carattere storico e tecnico, c'è stato un combattuto duello che ha portato a un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato

  • Amz, Orvieto (TR)

    Complimenti ai tre ragazzi, a automoto.it e alla vw che ha pensato ad un iniziativa di marketing diverso dal solito.

    però la maggior parte delle domande erano abbordabili, e dove venivano chieste cose un pò troppo dettagliate quasi sempre si poteva arrivare per deduzione eliminando le risposte che erano troppo scontate per essere vere o seguendo le risposte troppo dettagliate (record di velocità con tre decimali).

    Difficilmente avrei battuto Giovanni che si ricordava pure le date, però se ci sarà una prossima volta (magari più tecnico e meno commerciale) mi sforzerò a produrre un video!


    Ciao
Inserisci il tuo commento