Citroen C3 Elle, la C3 per lei

Citroen C3 Elle, la C3 per lei
Pubblicità
Debutta a marzo la serie speciale della compatta francese basata sull'allestimento Shine
8 gennaio 2018

A partire dal mese di marzo debutterà sul mercato italiano la Citroen C3 Elle, versione speciale della C3 realizzata in collaborazione con il famoso magazine femminile francese.

All’esterno la C3 Elle si presenta con una tinta bicolore con tetto “Soft Sand” esclusivo di questa serie speciale abbinato al colore carrozzeria “Polar White” e ai retrovisori “Onyx Black”. In opzione sono disponibili altre quattro tinte per la carrozzeria: “Night Black”, “Soft Sand”, “Platinium Grey”, “Artic Steel” e un secondo colore per il tetto, l'“Onyx Black”.

A distinguerla sono però soprattutto i dettagli rosa sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. Sono presenti anche uno sticker specifico sul tetto e i badge in alluminio con la scritta «ELLE» su ognuna delle porte anteriori. Gli interni sono realizzati con rivestimenti in tessuto grigio con cuciture rosa.

L'equipaggiamento è quello dell'allestimento Shine e comprende i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, climatizzare automatico, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità. Inoltre dispone in opzione di telecamera di retromarcia, ideale per le manovre in città, di Citroen Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, di Citroen Connect Nav su schermo Touch Pad 7’’ con riconoscimento vocalee dell’Active Safety Brake, che comprende le funzioni Driver Attention Alert, Allerta rischio collisione e Commutazione automatica dei fari.

Le motorizzazioni disponibili sono quattro: i due motori benzina PureTech 82 e PureTech 110 S&S, con il secondo abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti, e la Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Citroen C3
Tutto su

Citroen C3

Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/

  • Prezzo da 14.990
    a 28.400 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 400
    a 402 cm
  • Larghezza da 175
    a 176 cm
  • Altezza da 147
    a 158 cm
  • Bagagliaio da 300
    a 1.300 dm3
  • Peso da 1.055
    a 1.491 Kg
  • Segmento Due volumi, Suv e Fuoristrada
Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/