Cristina Chiabotto testimonial del marchio smart

Cristina Chiabotto testimonial del marchio smart
Pubblicità
Cristina Chiabotto è stata nominata come nuova brand ambassador del marchio smart, di cui ne trasmetterà l'identità attraverso la propria immagine
8 giugno 2012

Cristina Chiabotto è stata nominata nuova brand ambassador del marchio smart, impegnandosi a trasmettere l'identità del marchio, e della nuova fortwo 3.0, attraverso la sua immagine, comunicando così lo spirito giovanile e cittadino della 2 volumi compatta tedesca.

Dalla corona di ‘’più bella d’Italia’’ al look total black di Iena d’assalto, fino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: versatile, dinamica e sempre pronta a nuove sfide, Cristina Chiabotto, ha trovato  nella smart fortwo 3.0 una valida compagna per affrontare il traffico metropolitano.

La smart fortwo 3.0 presenta una cornice della calandra anteriore più fluida e lineare rispetto alla precedente generazione, ed integra al centro della griglia di aerazione il logo del brand cittadino del Gruppo Mercedes-Benz, anziché sul cofano come in precedenza.

Tutto nuovo anche il paraurti (anche quello posteriore), così come anche la mascherina inferiore. Inalterato invece il resto del corpo vettura, cche mantiene una sezione laterale dominata dal tridion a vista e dai cerchi in lega a nove razze.
Al di sotto del cofano continua a pulsare l'unità a tre cilindri a benzina da 999 cc, disponibile nella versione turbo da 84 CV e nei due micro hybrid drive da 61 e 71 CV di potenza, a cui si aggiunge l'unità alimentata a gasolio da 799 cc da 54 CV.

La clientela più sportiva può invece contare sulla versione Brabus - disponibile anche in versione a zero emissioni - che propone, oltre ad un propulsore a benzina da 102 CV di potenza, anche un estrattore posteriore con scarichi integrati e dei fendinebbia dotati di tecnologia LED. Fissato invece per il mese di marzo il debutto in società, che avverrà sotto ai riflettori del Salone di Ginevra.

E' inoltre disponibile anche la versione electric drive, variante ad emissioni zero con batterie da 17,6 kWh in grado di permettere alla fortwo 3.0 di percorrere fino a 140 km, oltre che di erogare una potenza superiore ai 73 CV; valore questo che permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in un tempo inferiore ai 13 secondi per una top speed di circa 120 km/h.

Pubblicità
Caricamento commenti...
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home