curiosità

Da Lapo Elkann una Jeep Renegade per Womanity Foundation

-

Un esemplare speciale realizzato da Garage Italia Customs sarà messo all'asta per finanziare la fondazione Womanity Foundation a difesa delle donne

Da Lapo Elkann una Jeep Renegade per Womanity Foundation

Garage Italia Customs realizza ancora una volta un modello speciale per un’iniziativa di beneficenza. L’atelier di Lapo Elkann ha scelto di supportare la causa di Womanity Foundation, realizzando una Jeep Renegade completamente personalizzata.

L’auto, donata da Jeep Svizzera, sarà messa all’asta questa sera al Palaexpo di Ginevra, durante il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione. Il ricavato sarà destinato al finanziamento di tutte le attività della fondazione, che hanno l’obiettivo di proteggere le donne dai soprusi e di garantirne la presenza e la crescita professionale all’interno della società.

Gli artigiani di Garage Italia Customs hanno personalizzato la carrozzeria della Renegade auto con un motivo pied-de-poule e uno stile analogo è stato adottato per il rivestimento della selleria, realizzata dallo specialista italiano Foglizzo Leather che ha fornito al Garage la pregiata pelle nera utilizzata per i sedili e a pelle bianca con il pattern pied-de-poule per caratterizzare le sedute, gli schienali, i pannelli porta e l’intero cruscotto. 

«Le donne sono il bene più prezioso al mondo, abbiamo il dovere e l’obbligo di proteggerle e rispettarle, sempre. Sono orgoglioso quindi di poter sostenere la Womanity Foundation, che da 10 anni porta avanti progetti di successo per garantirne il giusto inserimento all’interno della società e difenderle dalle violenze e dai soprusi. Confido che l’esclusiva Jeep Renegade che abbiamo creato con Garage Italia Customs possa contribuire a raccogliere altri importanti fondi, questa sera, per la Fondazione e le sue cause», ha spiegato Lapo Elkann.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Renegade
Maggiori info
Jeep