Dacia al Salone di Parigi 2012

Dacia al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
La Casa franco-rumena porta a Parigi le rinnovate Dacia Sandero e Logan, che grazie ad un restyling, dimostrano uno stile più espressivo e interni più curati
27 settembre 2012

Il brand low-cost del Gruppo Renault non perde un’occasione così importante come il Salone dell’Auto di Parigi (Pad. 1, stand 541), in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, per mostrare alcune rilevanti novità che andranno presto a rinnovare la propria gamma in Europa.

Il pubblico può toccare con mano la Dacia Sandero restyling, che guadagna un linguaggio stilistico più espressivo e personale, studiato per soddisfare maggiormente i gusti della clientela del Vecchio Continente. Rinnovati anche gli interni, che ora possono vantare materiali e finiture più curate, oltre ad un dispositivo di infotainment dotato di schermo LCD.

Lo stesso trattamento è stato riservato anche alla Dacia Logan restyling, che si mostra a Parigi sotto una veste nuova, ora più moderna e dinamica. Anche in questo caso la rinnovata tre volumi del costruttore franco-rumeno si distingue per un nuovo frontale dotato di inediti gruppi ottici e per una sezione di coda parzialmente rivista.

Allo stesso modo della Sandero, l’abitacolo della Logan sottoposta a facelift mette in mostra nuovi materiali di rivestimento ed una plancia più curata anche negli assemblaggi, che ora può contare su un sistema multimediale Dacia Media Nav con schermo LCD e su nuovi comandi per il controllo del climatizzatore.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità