Dacia Logan restyling

Dacia Logan restyling
Pubblicità
Sarà svelata al prossimo Salone di Parigi la Dacia Logan restyling, che introduce una serie di novità estetiche e interni più curati
18 settembre 2012

Al prossimo Salone di Parigi (27 settembre – 14 ottobre) tutti i riflettori dello stand del brand low-cost del Gruppo Renault saranno puntati sulle Dacia Logan restyling, che introduce una serie di novità sostanzialmente estetiche, volte a rendere più moderno il look della vettura compatta franco-rumena.

Al momento il costruttore ha divulgato le immagini solo della versione a tre volumi e non della variante station-wagon, l’unica ad essere importata nel nostro Paese. In ogni caso è facile presupporre che anche la station riprenderà, almeno per quanto riguarda l’anteriore, le stesse novità introdotte sulla tre volumi.

I principali interventi del facelift infatti si sono concentrati nella zona anteriore, dove è possibile notare un frontale dalla nuova conformazione, dove spicca un’inedita calandra all’interno di cui è possibile notare il logo Dacia, recentemente rinnovato nel design.

Anche i gruppi ottici rivelano un look completamente nuovo, ora più dinamico e moderno, ma gli stilisti sono intervenuti anche sui fari posteriori, ora più ampi tanto da sconfinare parzialmente nella fiancata, che invece risulta sostanzialmente invariata rispetto al passato.

Saliti a bordo della rinnovata Logan è possibile notare una nuova plancia, che ora, a seconda dell’allestimento, può essere rifinita con modanature monocromatiche o bicolore, oltre che con una serie di cromature che rendono più elegante l’aspetto complessivo dell’abitacolo.

 

Nuove finiture inolte spiccano non solo sul volante e sul pomello del cambio, ma anche sulle bocchette di ventilazione. In particolare è la nuova console centrale ad attirare l’attenzione, ora dotata del sistema multimediale Dacia Media Nav e di rinnovati comandi per la gestione del climatizzatore.

Al momento il costruttore del Gruppo Renault non ha comunicato se ci saranno novità nella gamma motorizzazioni disponibili, né i tempi di commercializzazione delle versioni restyling. Rimangono sconosciuti anche i prezzi di listino riservati al mercato italiano.

 

Pubblicità
Dacia Logan
Tutto su

Dacia Logan

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 7.500
    a 15.700 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 425
    a 450 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 152
    a 155 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 975
    a 1.230 Kg
  • Segmento Pick-up, Station Wagon, Tre volumi
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/