Dacia Sandero Streetway Journey: è la versione più ricca di tutte, benzina e GPL

Dacia Sandero Streetway Journey: è la versione più ricca di tutte, benzina e GPL
Pubblicità
Da oggi è possibile ordinare la nuova Dacia Sandero Streetway con l'allestimento Journey
23 maggio 2024

Dacia Sandero Streetway è da qualche giorno ordinabile anche in versione Journey, grazie ad un allestimento che arricchisce la vettura con tutti i sistemi di sicurezza che saranno obbligatori dal 7 luglio.

La Dacia Sandero continua a essere un simbolo di successo sia a livello europeo che italiano. Dal 2017, si è confermata come l'auto più venduta ai privati in Europa e, nel 2023, ha raggiunto la seconda posizione nelle vendite complessive, con 3 milioni di unità vendute dal 2008. In Italia, è l'auto straniera più venduta, con oltre 350 mila clienti conquistati dal lancio. Tra le varie versioni della Sandero, la Streetway si distingue per l'allestimento urbano, coprendo circa un terzo delle vendite complessive e, recentemente, la gamma si è arricchita con una novità molto interessante: l’allestimento Journey, disponibile da pochi giorni.

 

Posteriore Dacia Sandero Streetway Journey
Posteriore Dacia Sandero Streetway Journey
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nuovo allestimento Journey: prezzo e cosa offre

Dacia Sandero Streetway Journey si posiziona come l’allestimento più completo della gamma Sandero Streetway. Tra le caratteristiche principali troviamo il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, il sistema di allerta angolo cieco e il sistema keyless per l’apertura e l’avvio dell’auto. Inoltre, sono inclusi cerchi in lega da 16” Randia, antenna shark sul tetto, soglie battitacco, divisori nel vano bagagli e supporto rimovibile per lo smartphone.

Per chi desidera un equipaggiamento ancora più completo, sono disponibili due pacchetti: il Pack Techno (freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore con vano portaoggetti) e il Media NAV (sistema di navigazione con mirroring via cavo e due aggiornamenti gratuiti per tre anni).

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Dacia Sandero Streetway Journey può essere scelta con due opzioni: il benzina TCe 90 con cambio automatico CVT e il benzina/GPL ECO-G 100 con cambio manuale. L'allestimento Journey è proposto a un sovrapprezzo di appena 1.000 euro rispetto all’allestimento Expression.

Infine, il prezzo di listino (chiavi in mano) è di 16.700 euro per la versione ECO-G 100 a benzina/GPL e di 17.550 euro per la versione TCe 90 a benzina con cambio CVT. Questo allestimento è disponibile in sei colori di carrozzeria, inclusi i nuovi Verde Oxide e Grigio Scisto.

Argomenti

Pubblicità
Dacia Sandero
Tutto su

Dacia Sandero

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 13.250
    a 18.750 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 409
    a 410 cm
  • Larghezza da 178
    a 185 cm
  • Altezza da 150
    a 159 cm
  • Bagagliaio da 328
    a 1.455 dm3
  • Peso da 1.090
    a 1.229 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/