Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La visita di Stato tra la Francia e il Regno Unito ha riflettuto i profondi legami storici che uniscono queste due nazioni, offrendo al mondo l'opportunità di ammirare l'eccellenza culturale, artistica e gastronomica francese, nonché il patrimonio nazionale unico. Questo evento, ricco di simbolismo e significato, ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte l'amicizia tra queste due nazioni.
L'inizio della visita ha visto l'arrivo delle Loro Maestà il Re Carlo III e la Regina Camilla di fronte all'Arco di Trionfo di Parigi, un'icona della storia e della grandezza della Francia. Questo è stato solo l'inizio di un itinerario memorabile che ha toccato alcuni dei luoghi più iconici della città.
Il percorso principale però è stato lungo l'Avenue des Champs-Élysées, la celebre arteria che attraversa la capitale francese. Ciò che ha reso questo momento ancora più speciale è stato il mezzo con cui il Re e la Regina si sono spostati: una DS 7 Crossback Presidentiel. Questa vettura, che ha fatto la sua prima apparizione nel maggio 2017, è stata la prima DS 7 Crossback a solcare le strade.
Oltre a mostrare l'artigianato automobilistico di alta classe, questa vettura è caratterizzata da un tetto apribile su misura e da elementi distintivi tra cui la scritta 'Repubblica Francese' e un porta bandiera. All'interno, la pelle nera Art Leather e il Canvas Laccato, concepito e prodotto da Atelier Maury, mettono in mostra il design francese in tutto il suo splendore.
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/
Ds
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/