mercato francese

Fiat 500 Guerlain La Petit Robe Noire

-

La Casa italiana riserva al mercato francese una nuova edizione limitata della sua city car, ovvero la Fiat 500 Guerlain La Petit Robe Noire che verrà realizzata in 250 esemplari

Fiat 500 Guerlain La Petit Robe Noire

La Casa italiana riserva al mercato francese una nuova edizione limitata della sua city car, ovvero la Fiat 500 Guerlain La Petit Robe Noire (proposta in Francia ad un prezzo di 15.700 euro), limited edition che verrà realizzata in soli 250 esemplari grazie ad un accordo di collaborazione raggiunto con il marchio parigino specializzato nella produzione di profumi.

Proposta sia nella versione a tetto rigido che cabriolet, la Fiat 500 Guerlain La Petit Robe Noire propone una serie di particolari distintivi sia esterni che interni, a partire dai cromatismi riservati alla carrozzeria, ovvero il Crossover Black e il Funk White.

Aperta la portiera è possibile notare i rivestimenti griffati Poltrona Frau in pelle nera e bianca, oltre a delle grafiche dedicate, agli appendiabiti posizionati alle spalle dei poggiatesta anteriori, all'impianto stereo con lettore CD/MP3 dotato di porta USB e Bluetooth e al climatizzatore automatico.

A quanto elencato sia ggiungono i cerchi in lega da 16 pollici, i fari bi-xenon e il tetto panoramico in vetro, oltre a delle confezioni di tre diversi profumi in boccette da 100 ml e a dei kit dedicati.

Al di sotto del cofano pulsano due diverse unità, ovvero il 1.2 da 69 CV e il TwinAir da 85 o 105 CV abbinate a trasmissioni automatiche o manuali.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com