Fiat 500, non sentire il peso degli anni: in arrivo restyling con tante novità

Fiat 500, non sentire il peso degli anni: in arrivo restyling con tante novità
Pubblicità
I nostri fotografi hanno scattato alcune immagini della Fiat 500 restyling impegnata in alcuni test sulle strade della Scandinavia. l'auto potrebbe essere presentata al prossimo salone di Francoforte
20 febbraio 2015

La Fiat 500 è un modello di indiscusso successo a livello globale. Un successo che, come più volte accaduto in passato, il costruttore torinese intende sfruttare ancora per lunghi anni, regalando al modello una longevità difficile da riscontrare oggi nell'industria automobilistica mondiale.

 

Lanciato nell'ormai lontano 2007 il “cinquino” non ha nessuna voglia di andare in pensione, anzi! Dopo un lievissimo facelift sopraggiunto lo scorso anno, più che altro un aggiornamento che ha portato a piccole novità in termini di equipaggiamento e personalizzazione, la 500 Made in Fiat si prepara ad un più consistente restyling, che arriverà nel 2016 e che potrebbe portare la sfiziosa citycar italiana ad arrivare tranquillamente all'alba del 2019!

 

Lo dimostrano i nostri fotografi che hanno beccato il muletto della 500 restyling impegnata in alcuni test di collaudo sulle gelide strade della Scandinavia. Le immagini spia suggeriscono che la 500 restyling avrà un frontale rivisto con una nuova griglia anteriore, ma anche rinnovati gruppi ottici posteriori, almeno nella disposizione delle luci interne.

 

Rivisti (finalmente) anche gli interni che mettono in mostra, stando alle immagini “rubate” bocchette di ventilazione riviste e soprattutto un nuovo sistema di infotainment con un display centrale piuttosto ampio.

 

Immaginiamo che gli aggiornamenti porteranno anche ad avere nuove finitirue e inediti materiali per i rivestimenti, così come un volante aggiornato nell'ergonomia.

 

Al momento non sappiamo molto sulle motorizzazioni disponibili, ma possiamo ipotizzare che la 500 restyling possa arrivare già al prossimo Salone di Francoforte in programma dopo l'estate.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Fiat 500
Tutto su

Fiat 500

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo 18.000 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 357 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 530 dm3
  • Peso 1.055 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com