Novità

Fiat 500 Star e Rockstar, serie speciale per un 2019 da protagonista [Video]

-

Debuttano due nuove versioni della Fiat 500. Star e Rockstar. La prima è dedicata ad un pubblico femminile (colore rosa polvere) mentre la Rockstar vuole essere più sportiva e maschile senza arrivare alla sportività più estrema delle varianti Abarth. Ecco come sono fatte fuori e come sono gli interni delle nuove Fiat 500 Star e Rockstar

Debuttano due versioni speciali di Fiat 500, Star e Rockstar, entrambe nate dal lavoro del Centro Stile della casa italiana. Basata sull'allestimento Lounge, Star è pensata per il pubblico femminile; Rockstar, invece, nasce dalla variante Sport per un cliente sportivo. Entrambe le versioni sono dotate di serie di radio Uconnect con touchscreen da 7" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. 

Dal punto di vista estetico, la 500 Star vanta una carrozzeria in tinta micalizzata con effetto ceramico e sfumature rosa; la 500 Rockstar, invece, sfoggia un'inedita livrea verde con finitura opaca. Per realizzare i due nuovi colori della 500 Star e della 500 Rockstar, il Centro Stile di Fiat ha impiegato un anno, tra sviluppo, sperimentazione e produzione. 

All'interno dell'abitacolo della 500 Star trovano posto rivestimenti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero, e una raffinata lavorazione matelassé con dettagli in ecopelle e logo 500 in ricamo bordeaux. La 500 Rockstar, invece, presenta dei sedili con una fascia centrale che vuole ricordare gli abiti sartoriali gessati tipici dei dandy; i fianchetti vantano dettagli grigio blu, mentre la parte superiore delle sedute è in ecopelle nera. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com