Fiat oltre il Festival di Sanremo, Topolino, 600 ed Ulysse elettrici

Fiat oltre il Festival di Sanremo, Topolino, 600 ed Ulysse elettrici
Pubblicità
Il marchio Fiat sbarca a Sanremo in qualità di partner del progetto “Oltre il Festival” di RadioMediaset
8 febbraio 2024

Fiat è presente a Sanremo in qualità di partner del progetto “Oltre il Festival” di RadioMediaset, che darà voce e spazio agli artisti e agli ospiti del festival della musica italiana per eccellenza, giunto alla sua settantaquattresima edizione. La meravigliosa Villa Nobel, un tempo residenza in riviera di Alfred Nobel e oggi sede museale, è la location scelta per essere il quartier generale di RadioMediaset, dove sono allestiti gli studi di alcune delle radio più importanti a livello nazionale e locale, come Radio 105 e Radio Montecarlo. E proprio qui, all’interno dei bellissimi giardini, Fiat è presente con uno dei suoi modelli più recenti e rivoluzionari: la Fiat Topolino. Con un tocco esclusivo di Dolce Vita, 100% elettrica, libera di circolare ovunque con la possibilità di parcheggiare gratuitamente anche nelle strisce blu, estremamente agile grazie alle sue dimensioni compatte, Fiat Topolino è la soluzione ideale per la mobilità urbana sostenibile e accessibile a tutti.

Inoltre, una flotta di coloratissime Fiat 600e, nominata official car di “Oltre il Festival”, accompagnerà gli artisti in gara presso i tanti appuntamenti ed eventi proposti dalla città dei fiori in occasione del Festival di Sanremo nel pieno rispetto dell’ambiente. La nuova Fiat 600e, 100% elettrica, rappresenta la soluzione ideale sia per il commuting urbano sia per le escursioni extra cittadine ed è la perfetta sintesi dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il Marchio. Protagonista di queste giornate sanremesi anche Fiat E-Ulysse, il monovolume all’interno del quale ClioMakeUp – la make-up artist più influente ed amata d’Italia - conduce delle videointerviste ai protagonisti del Festival, in uno show itinerante che percorre le affollate strade della cittadina ligure.

Fiat partecipa alla kermesse musicale anche in collaborazione con la storica rivista musicale Rolling Stone che, dal Circolo Canottieri Sanremo, ribattezzato RollingHotel, commenterà e valuterà le performance dei partecipanti in compagnia di ospiti che saranno accolti da una Fiat Topolino. L’innovativa soluzione per la mobilità urbana sostenibile avrà infatti il compito di intercettare il pubblico giovane e appassionato di musica che, prima della diretta dal Teatro Ariston, sarà protagonista degli eventi organizzati sulla terrazza del circolo. Per tutta la durata del Festival di Sanremo, verranno presentati al pubblico due nuovi spot televisivi con protagoniste le nuove Fiat 600e e Fiat Topolino, girati proprio nella suggestiva cornice della riviera ligure.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Fiat 600e
Tutto su

Fiat 600e

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo 40.950 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 418 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 152 cm
  • Bagagliaio da 360
    a 1.231 dm3
  • Peso 1.595 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com