Novità

Fiat Panda, arriva la serie speciale Waze

-

La gamma di Fiat Panda si amplia con Waze, serie speciale all'insegna della connettività

La gamma di Fiat Panda si amplia con l'arrivo della serie speciale Waze: dotata di propulsore 1.2 benzina da 69 CV, questa variante è all'insegna della connettività. Basata sull'allestimento Cross, la versione Waze consente lo sfruttamento dell'omonima App, che offre informazioni sul traffico, navigazione satellitare, la posizione dei distributori di benzina e i dati forniti dalla community. Waze è integrata con UConnect, compatibile con iOS e Android. 

L'App Panda Connect, oltre a visualizzare sullo schermo la navigazione di Waze, consente anche di scattare foto e girare video da condividere con gli amici mentre si viaggia. Sono disponibili anche le funzioni Find myCar e MyCar, in grado, rispettivamente, di memorizzare la posizione in cui l'auto è stata posteggiata e di gestire i controlli di routine, il libretto, i contatti con il soccorso stradale e il Customer Care. Object Reminder, invece, ricorda al conducente di non lasciare determinati oggetti sulla vettura.

Per il lancio della Panda Waze viene offerto anche Mopar Connect, un pacchetto di servizi connessi ad UConnect Live per la localizzazione e l'assistenza in caso di furto o incidente, la posizione sulla mappa, il controllo remoto delle serrature e il superamento di parametri preimpostati di velocità.

Dal punto di vista estetico, la Panda Waze offre cerchi da 15" con finitura brunita, badge personalizzati sui passaruota, verniciatura nera per finiture laterali, calotte degli specchietti, maniglie e barre sul tetto, rivestimento specifico dei sedili, plancia in grigio titanio, impianto audio con Bluetooth, volante regolabile in altezza e climatizzatore.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Panda
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com