News

Fiat Tipo restyling: le prime foto rubate

-

In rete stanno girando le prime immagini rubate della nuova Fiat Tipo: sembra sia in arrivo un leggero restyling con nuovi loghi e un allestimento Cross

Fiat Tipo restyling: le prime foto rubate

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un'ipotetico restyling della Fiat Tipo con delle immagini rendering del modello. Ci siamo fatti una prima idea di come potrebbe cambiare, ma ora in rete sono spuntate delle foto rubate che mostrano la compatta italiana nella versione quasi definitiva e che ci permettono di capire come cambierà dentro e fuori.

Pronta al debutto in estate

Le foto spia che avevamo analizzato a inizio marzo erano veritiere: la Fiat Tipo 2020 sarà un restyling di quella attuale e i ritocchi estetici riguarderanno principalmente la zona frontale. Infatti, come potete vedere della foto in copertina, cambia la griglia principale (ora più filante), la firma luminosa a LED e il logo della Casa: come sulla 500 elettrica il nome del Marchio ha uno stile più retrò e non compare in uno "scudo" come in passato. Inoltre, nella parte bassa del paraurti, si nota un inserto grigio da fuoristrada: è possibile che i tecnici Fiat abbiano in programma un nuovo allestimento Cross, con dettagli offroad e assetto rialzato, molto apprezzatto sul mercato. 

Qui sotto vi mostriamo un piccolo focus sugli interni: sotto il naso del guidatore si potrà scegliere di avere un display da circa 7" con tutte le informazioni di bordo. Possiamo dire che, a giudicare dalle immagini, la nuova Fiat Tipo sembra pronta: il debutto potrebbe essere già questa estate.

Un veloce sguardo agli interni della nuova Fiat Tipo
Un veloce sguardo agli interni della nuova Fiat Tipo

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Tipo
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com