spy shots

Ford Mustang ibrida: follia o realtà? [Foto spia]

-

In America è stata avvistata la Ford Mustang ibrida: estetica come le sorelle endotermiche, ma sotto il cofano si potrebbe nascondere il 3.3 V6 Hybrid. Eccola in foto

La tecnologia dell’ibrido sta conquistando un vasto numero di modelli a quattro ruote, ma avreste mai pensato di poter comprare una Ford Mustang Hybrid? Sembra che la mitica muscle car americana si stia adattando al futuro e alla sempre più restrittive norme antinquinamento… se pensiamo al modello originale e alla filosofia con cui è nato, è quasi un paradosso. Voi cosa ne pensate?

Diversa dentro

L’esemplare della Mustang ibrida è stato avvistato negli USA insieme alla GT e alla Bullit, probabilmente per destare meno sospetti. Ma una muscle car che non fa tremare l’asfalto ed emette solo un sibilo, è difficile che passi inosservata. Esteticamente non ci sono grandi differenze con il modello totalmente endotermico in commercio: il frontale (cofano compreso) è stato camuffato e sembra che la griglia sia “chiusa”.

Osservando le foto con attenzione, si notano due grosse pinze firmate Brembo, quindi le prestazioni non mancano: probabilmente sotto il cofano ci sarà il 3.3 V6 Hybrid che ha debuttato sul SUV Explorer dedicato al mercato americano. In ogni caso manca ancora un po’ di tempo prima di vederla in veste ufficiale, infatti si parla del 2022-2023.

La parte posteriore della ford Mustang Hybrid
La parte posteriore della ford Mustang Hybrid

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Mustang Coupé
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford