novità

Ford Ranger Thunder, edizione limitata per il pick up dell’Ovale Blu

-

Dettagli esclusivi e interni in pelle per l’edizione speciale di cui saranno realizzati 4.500 esemplari

Sarà limitata a soli 4.500 esemplari già ordinabili con consegna prevista a fine estate la serie limitata Ford Ranger Thunder del Ford Ranger che aggiunge ai contenuti dell’allestimento Wildtrak alcune evoluzioni nello stile del pick up della Casa dell’Ovale Blu.

Si distingue per il colore Sea Grey, i cerchi in lega nera da 18 pollici e le finiture in nero ebano per la griglia anteriore, il paraurti posteriore, le soglie battitacco e le maniglie delle porte. I dettagli in colore rosso per la griglia si aggiungono al badge Thunder, a effetto tridimensionale, su entrambe le portiere e il portellone, abbinati al logo Ranger in nero opaco.

I fari a led sono standard e sono caratterizzati da cornici in colore scuro così come quelle dei fari posteriori. L’equipaggiamento include il rivestimento del vano di carico e la copertura del cassone con finitura in colore Black Mountain Top. Per la prima volta, è stato inoltre introdotto un pratico divisore per il vano di carico.

L’abitacolo offre sedili in pelle con dettagli a contrasto in colore rosso Thunder e cuciture coordinate per volante, sedili, cruscotto e gli elementi più importanti dell’abitacolo. Di serie anche i tappetini neri che contrastano con i pedali realizzati ad hoc illuminati di rosso.

Il Ford Ranger Thunder è equipaggiato con il propulsore 2.0 Bi-Turbo EcoBlue da 213 CV e 500 Nm di coppia abbinato al cambio automatico Ford a 10 rapporti già impiegato su Mustang ed F-150 e alla trazione integrale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Ranger
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford