Fratelli Giacomel apre due nuovi showroom nel pavese: 1.000 vetture in pronta consegna

Fratelli Giacomel apre due nuovi showroom nel pavese: 1.000 vetture in pronta consegna
Pubblicità
I nuovi punti di Cava Manara e Vigevano segnano l'espansione del gruppo nel pavese, con un totale di oltre mille soluzioni di mobilità subito disponibili
17 marzo 2022

Nel 2022 continua la crescita del gruppo Fratelli Giacomel, con il riferimento per il gruppo Volkswagen in Lombardia che rafforza la propria presenza sul territorio Pavese: due le nuove filiali che garantiscono servizi accessibili a un bacino di utenti sempre maggiore. Sono rispettivamente a Cava Manara e Vigevano, con saloni ed assistenza service dedicata nelle insegne ufficiali VW.

Ora Fratelli Giacomel dopo i comuni di Assago, Lodi e Milano, punta all’espansione nella provincia pavese, dopo l’apertura dei saloni di San Martino Siccomario nel 2021.

“La nostra continua espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo”. Dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria.

Il punto forte del Dealer, oggi, non si esaurisce nella rete fisica potenziata ma si espande alla vasta gamma di veicoli in pronta consegna, subito disponibili e visionabili negli showroom. “La nostra è una mobilità che non si ferma: con oltre 1.000 auto in Pronta Consegna, vogliamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti hic et nunc, qui ed ora”. continua il Direttore Generale.

Prossimità e disponibilità sono i punti cardine attorno a cui si sviluppa la strategia di business dell’azienda, in questo periodo storico particolarmente delicato.

Pubblicità
Volkswagen Taigo
Tutto su

Volkswagen Taigo

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 25.650
    a 31.200 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 427 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza 152 cm
  • Bagagliaio da 440
    a 1.222 dm3
  • Peso da 1.217
    a 1.263 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html