Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Abbiamo provato, su strada in autonomia, la prima delle auto elettriche Volkswagen a pianale MEB. Scoprendo la nuova guida tipica con pregi, difetti e limiti di carica batteria. Per dire se quei 38K di listino da limare, grazie a incentivi e sconti, al volante li vale tutti o meno, una rivoluzionaria ID.3
Prove |
Veicolo polifunzionale per ogni esigenza forte di una storia lunga settant'anni, Volkswagen Transporter è pronto ad affrontare le sfide del futuro
Prove |
Abbiamo guidato la nuova Volkswagen Golf 8 scoprendo una vettura notevolmente cresciuta sotto il profilo tecnologico rispetto al passato. Confermate dimensioni e piattaforma MQB, che porta con sé motori diesel, benzina ed ibridi mild + plugin
Prove |
Abbiamo provato la nuova Volkswagen e-up!: per il 2020 si presenta con più autonomia che la rende una vettura ancora più adatta alla città. Il prezzo è di 23.350 euro, in offerta a 20.900 euro
Prove |
Passat è tornata in questo secondo capitolo della versione B8, con tante novità soprattutto per motori e infotelematica. Più connessa, ma sempre pronta a macinare migliaia di chilometri ancora più in sicurezza
Prove |
La settima generazione (VII) della Golf GTI trova la sua final edition nella nuova versione da 290 CV ispirata alla TCR che corre nel campionato del mondo turismo WTCR ed in decine di serie nazionali. Una vettura che passa da 0 a 100 in 5,6 secondi, spinta da una declinazione del 2.0 TSI che scarica a terra la coppia sulle sole ruote anteriori. Ecco come è fatta e come va la GTI più potente e caratterizzata di sempre nella nostra prova in pista e su strada
Prove |
T-Roc, uno dei B-SUV esteri più venduti in Italia arriva con il Diesel 1.6 L da 115 CV. Cambio manuale e trazione anteriore la rendono un piatto appetitoso per chi vuole il gasolio senza dover scegliere il 2.0 L 4 Motion
Prove |
I tedeschi di VW mettono in strada la versione 100% elettrica del Crafter di seconda generazione, che punta alle consegne nelle grandi metropoli amanti del green. Pioniere dalle prestazioni sufficienti, con 100 kW, è ben dotato in abitacolo e adeguato nel vano carico (1,7t) ma l’occhio deve rimanere vigile sull'autonomia, max 170 Km e il costo è ancora elitario, da 70K euro
Prove |
Tanti posti, una vettura quasi social, sgargiante nel suo modo di presentarsi e pronta a ospitare passeggeri su passeggeri, compresi i più piccoli grazie ai sedili intelligenti. Volkswagen Bulli... mai un settantenne è stato così giovanile
Prove |
La nuova Volkswagen Touareg 2018 è una vera e propria ammiraglia dotata di interni "spaziali" nella variante di allestimento top e sfrutta le migliori tecnologie del Gruppo Volkswagen. Ecco com’è e come va
Prove |
La Casa tedesca ci ha portato in Spagna per scoprire l’intera famiglia delle Golf GTI, dalla Mark I del 1976 alla Mark VII Performance del 2018. E c’è anche un video on board sulla Golf da TCR all’interno del circuito Ascari