Fuoriserie: weekend di passione vintage a Roma. E c'è anche FirstHand

Fuoriserie: weekend di passione vintage a Roma. E c'è anche FirstHand
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Edizione numero sette per Fuoriserie, rassegna di riferimento per il Centro Sud: una full immersion tra moto, auto ed accessori, con la speranza di fare un buon affare. Anche grazie al programma FirstHand di Mercedes-Benz Italia
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
12 aprile 2013

Fuoriserie è l’appuntamento di primavera per appassionati e collezionisti: sabato 13 aprile e domenica 14 Fiera di Roma diventa l'epicentro per ammirare auto e moto da sogno, valutare le offerte dei privati, magari trovare il pezzo mancante della collezione, a lungo cercato ed inseguito. Saranno in centinaia ad esporre ed oltre mille i veicoli in mostra, con i restauratori in prima fila e prestigiosi modelli delle Case più importanti.


Tra le iniziative proposte a Fuoriserie, va segnalata quella di FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito Mercedes-Benz, che a Roma festeggia due anni di attività e ben 15.000 clienti: è la prima tappa di un ideale giro d’Italia che fino ad ottobre toccherà i principali appuntamenti fieristici italiani. In occasione di Fuoriserie, FirstHand, in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenterà oltre 100 vetture usate Mercedes-Benz e smart.

 

Come in occasione dell’iniziativa pilota svolta allo scorso Motor Show di Bologna, Mercedes-Benz ha scelto Automoto.it come partner dell’iniziativa: prima di andare in fiera, è possibile visionare on line i modelli in offerta, alla gallery dedicata.

 

FirstHand, ricordiamo, seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo.

 

Per i modelli smart, invece, i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti del segmento. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

mercedes firsthand fuoriserie
Scopri tutte le offerte FirstHand a Fuoriserie in esclusiva su Automoto.it

 

Altre caratteristiche distintive del programma FirstHand sono la garanzia di tre anni a chilometraggio illimitato, il soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta Europa e la vettura sostitutiva, assicurando così lo stesso livello di servizio offerto acquistando un’auto nuova.

Info

Fuoriserie - nuova Fiera di Roma - via Portuense 1645-1647 - Ingresso Nord

 

Apertura al pubblico: sabato 13 aprile, dalle 9 alle 20; domenica 14, dalle 9 alle 19 (il settore ricambi chiude alle 18)
Biglietti: intero, 13 euro, ridotto 10 per ragazzi dai 13 ai 17 anni, tesserati FMI, ASI e RIVS  (presentando la tessera e un documento d'identità) - ingresso gratuito per portatori di handicap con un accompagnatore, bambini fino a 12 anni, forze dell’ordine in divisa - scaricando gratuitamente il tagliando speciale di Fuoriserie al sito www.fierafuoriserie.it si entra con biglietto ridotto.
 

Pubblicità