Honda RC-Z Mugen

Honda RC-Z Mugen
Pubblicità
Sono state rilasciate dal preparatore della Casa giapponese le prime immagini e le prime informazioni relative alla Honda CR-Z Mugen, variante “ipervitaminizzata” della coupé nipponica
5 ottobre 2012

Sono state rilasciate dal preparatore ufficiale della Casa giapponese le prime immagini e le prime informazioni relative alla Honda CR-Z Mugen, variante “ipervitaminizzata” della coupé nipponica dotata di un kit aerodinamico dedicato oltre che di una serie di modifiche volte a promettere maggiori performance.

Esteriormente la Honda CR-Z Mugen permette di notare una sezione frontale dominata da un'ampia calandra con particolari in fibra di carbonio, ai cui lati si stagliano i gruppi ottici a LED, al cui di sotto di questi ultimi trova posto un paraurti dedicato con luci integrate.

Le fiancate permettono invece di osservare i cerchi in lega a 5 razze ad Y da 17 pollici gommati Dunlop, oltre alle minigonne dedicate, mentre la sezione di coda presenta un imponente profilo alare regolabile in fibra di carbonio al cui di sotto trova posto un estrattore posteriore con terminali di scarico cromati sdoppiati e a sezione tonda integrati sul lato destro.

Dedicate anche le sospensioni, completamente regolabili, e l'impianto frenante, ora potenziato, mentre gli interni, di cui il preparatore ufficiale della Casa nipponica non ha ancora rilasciato le prime immagini, dovrebbero essere bicromatici e con numerosi particolari in fibra di carbonio.

Al di sotto del cofano pulsa un'unità da 1.5 litri sovralimentata in grado di erogare fino a 156 CV di potenza e 185 Nm di coppia, a sua volta coadiuvata nel funzionamento da un propulsore elettrico capace di sviluppare 20 CV di potenza e 78 Nm di coppia. Verrà realizzata in 300 esemplari ad un prezzo che sul mercato giapponese parte da 4.494.000 Yen (circa 44.083 euro al cambio attuale).

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Honda CR-Z
Tutto su

Honda CR-Z

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 22.000
    a 28.300 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 408 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza 140 cm
  • Bagagliaio 233 dm3
  • Peso 1.245 Kg
  • Segmento Coupé
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html