Foto spia

Hyundai i10: le foto spia della nuova generazione

-

Avvistata su strada in Svezia la futura generazione di Hyundai i10: l’estetica è stata rivista e il passo potrebbe essere stato aumentato per offrire più spazio ai passeggeri

Sulle strade innevate della Svezia è stata avvistata una city car molto camuffata: sembra proprio si tratti della futura Hyundai i10, che è pronta a ricevere un importante aggiornamento estetico.

Come potete vedere dalle foto, il nuovo modello è ancora in piena fase di sviluppo e, nonostante i teli per coprirla, ci si riesce a fare un’idea di come sarà: cambiano le linee della parte frontale e sembra che sia stato confermato il doppio faro sul paraurti. Il posteriore ha linee squadrate, ma non si riescono a distinguere i gruppi ottici. Voci di corridoio dicono che, oltre alla scocca, cambierà anche il passo, che sarà maggiorato per offrire più spazio ai passeggeri della seconda fila. Le dimensioni generali, invece, dovrebbero rimanere le stesso del modello attuale. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma dovrebbe prevedere i 3 e i 4 cilindri benzina attualmente sul mercato.

La futura Hyundai i10 avvistata in Svezia
La futura Hyundai i10 avvistata in Svezia

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i10
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai