Hyundai i20 N 2020: sentite come suona! Scoppietta come la i30 N [Video spia]

Pubblicità
La futura Hyundai i20N è stata catturata al Ring, questa volta dalle nostre videocamere: ecco il sound della hothatch coreana, con tanto di scoppiettii e voce profonda
30 aprile 2020

Hyundai i20 N, Hyundai i20 N, Hyundai i20 N... il nome della compatta sportiva del segmento C rimbomba nella testa di moltissimi appassionati ormai da diverse settimane, da quando la Casa coreana ha mostrato la prima immagine teaser. Poi sono arrivate le foto spia in azione quasi senza veli e ora anche un video che ci fa sentire molto bene il sound del motore e vedere le doti dinamiche del mezzo. Insomma, tra quanto la scopriremo in veste ufficiale e potremo guidarla per raccontarvi come va? Hyundai, rispondici tu!

La Hyundai i20 N avvistata in strada
La Hyundai i20 N avvistata in strada

A caccia del trono

Tutte le considerazioni possibili sull'estetica della futura Hyundai i20 N ve le abbiamo già fatte: ora ci concentriamo sul motore e sulla melodia che esce dal doppio scarico posteriore. Infatti, nel video che trovate in copertina, potete godervi molto attentamente il sound della hothatch coreana: come avevamo ipotizzato sembra proprio un 4 cilindri turbo. La voce è cupa e quando il tester da gas prende giri con grinta: con buone probabilità ci sarà una modalità di guida per esaltarlo, ma non sappiamo se al momento delle riprese era inserita o no. La vera goduria è in rilascio e nelle cambiate, dove si sentono molto chiaramente degli scoppiettii in stile i30 N. Non ci sono dobbi, la Hyundai i20 N ha intenzione di mettere in riga l'amatissima e collaudatissima Fiesta ST (qui la nostra prova). Ce la farà secondo voi?

Pubblicità
Caricamento commenti...
Hyundai i20
Tutto su

Hyundai i20

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo 21.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 407 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio da 339
    a 1.152 dm3
  • Peso 1.125 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html