Hyundai i20 Sound Edition

Hyundai i20 Sound Edition
Pubblicità
L'impianto stereo Pioneer come primo passo verso l'universo della musica
5 maggio 2011
Entra nel listino Hyundai un nuovo allestimento per la i20: denominata Sound Edition, il nuovo modello debutta ufficialmente sabato 7 e domenica 8 maggio nel contesto di un porte aperte dedicato in tutte le concessionarie d'Italia.

PER IL MERCATO ITALIANO
Sviluppata direttamente dalla filiale italiana e prodotta nello stabilimento di Izmit (Turchia), vanta contenuti tecnici di prim’ordine: motori benzina 1.2 e diesel 1.4 CRDi, 3 o 5 porte, 6 airbag, climatizzatore manuale, ESP, fendinebbia e vetri anteriori elettrici - con telecomando a distanza.

BEN ACCESSORIATA
In quest’ottica, la i20 Sound Edition non si distingue solo per l’adozione dei cerchi in lega da 15” e degli indicatori di direzione integrati negli specchietti esterni. Spicca invece la presenza dell’esclusiva stazione multimediale Pioneer, posizionata al centro della plancia, facilmente gestibile (anche) dal volante multifunzione. Schermo touch-screen da 4,3”, navigatore satellitare (con mappe europee), bluetooth e Radio CD/MP3 (made for iPod, con presa USB) – il tutto protetto da un pratico frontalino estraibile.

HYUNDAI E LA MUSICA
Hyundai intende conferire un valore tangibile al nuovo posizionamento di marca “New Thinking. New Possibilities”. In quest’ottica, già dal nome di questa serie speciale si comprende l’intenzione dell’azienda di legarsi al mondo della musica – in questo caso con un partner d’eccezione: la casa discografica Universal.

CONTE, RENGA E PLANET FUNK
E la nuova i20 Sound Edition si inserisce alla perfezione in questo percorso, come protagonista del più ampio progetto multimediale “Hyundai Music Awards”. Si tratta di un’iniziativa che offrirà infatti la possibilità a cantanti, band e cantautori alle prime armi di far ascoltare (e votare) a tutti la propria musica (www.hyundaimusicawards.it). L’esperienza e la qualità della giuria, formata dai tre “Ambasciatori Hyundai” del calibro di Nicola Conte (jazz alternative), Francesco Renga (pop rock) e Planet Funk (pop electro/dance), rappresenta una garanzia di assoluta qualità.

TRIPLA 5
Come ogni Hyundai distribuita in Italia, anche i20 Sound Edition dispone della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti), un “pacchetto” davvero unico sul mercato. Peraltro, l’azienda crede così tanto nella superiore qualità delle proprie vetture da permettere, se insoddisfatti, di restituire entro un mese dall’acquisto la propria auto ed essere rimborsati al 100%, grazie alla rivoluzionaria operazione “Impegno Hyundai”.

DA 12.540 EURO
La nuova i20 Sound Edition, “5 stelle” di sicurezza Euro NCAP, è in vendita a partire da 12.540 Euro “chiavi in mano” (IPT esclusa) per la versione 1.2 benzina 3 porte. 14.040 Euro sono invece richiesti per la corrispondente versione 1.4 diesel da 75 cavalli, mentre i modelli 5 porte sono presenti in listino con un sovrapprezzo di 500 Euro.
Pubblicità
Caricamento commenti...
Hyundai i20
Tutto su

Hyundai i20

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo da 16.200
    a 29.950 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 404
    a 408 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 339
    a 1.165 dm3
  • Peso da 1.088
    a 1.265 Kg
  • Segmento Due volumi, Monovolume e Multispazio
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html