Ibiza Urban Mobil

Ibiza Urban Mobil
Pubblicità
Clelia Petito, 28 anni di Bologna, ha ricevuto dalle mani del campione Loris Capirossi le chiavi della Ibiza Urban Mobil, l’auto dal cuore solidale.
21 settembre 2007


Una bella storia di solidarietà ha raggiunto il suo apice in questi giorni. Nella serata di venerdì 31 agosto presso il Turquoise Ventaglio Beach Club di Rimini, Clelia Petito, 28 anni di Bologna, ha ricevuto dalle mani del campione Loris Capirossi – testimonial della SEAT in Italia – le chiavi della Ibiza Urban Mobil, l’auto dal cuore solidale.

Questa vettura è “nata” solamente cinque mesi fa, grazie all’estro di Bean, uno dei writer più famosi della street art milanese e alla volontà della SEAT Italia. Nell’ambito del My Special Car Show di Rimini dello scorso aprile, infatti, questa Ibiza è stata completamente graffitata e ha iniziato il suo percorso di auto unica nel suo genere, raccontata giorno per giorno su www.seatcrossing.it: un diario dedicato agli avvenimenti, agli incontri e ai personaggi che si sono susseguiti lungo il suo viaggio.

La SEAT Ibiza Urban Mobil ha partecipato a diversi momenti di espressione di originalità e di spirito creativo. È stata al Fuorisalone di Milano (18 – 23 aprile) e al Sound Design Music Weekend di Elita (18 – 21 aprile). A maggio ancora una serata all’insegna della street art ai Magazzini Generali (sempre a Milano) e ai SEAT Leon Cupra Days all’autodromo di Monza. E poi giugno, mese in cui la SEAT Ibiza Urban Mobil ha fatto la sua comparsa ai concerti di numerosi artisti (Zucchero, Vasco Rossi, il Festivalbar…).

Infine, via con l’asta in esclusiva su Ebay dal 4 al 11 luglio. Tra tutti coloro che hanno fatto la propria offerta, la SEAT Ibiza Urban Mobil è stata vinta da Clelia Petito: “Questa Ibiza, così particolare, mi è piaciuta subito! Ho seguito l’asta fino all’ultimo per essere sicura di aggiudicarmela, proprio perchè non avrei mai potuto acquistare un’auto così originale presso una comune  concessionaria. Non nascondo che sapere che quanto ho offerto per la mia Urban Mobil (10.550 Euro) è destinato ad aiutare quei bambini mi riempie di gioia”.

I
soldi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Pies Descalzos di Shakira, la famosa cantante colombiana impegnata da tempo per il miglioramento delle condizioni di vita dell’infanzia nel proprio Paese. “Con la somma raccolta” – ha dichiarato María Emma Mejía, Presidente Esecutivo della Fondazione Pies Descalzos – saremo in grado di fornire per un mese intero un pasto completo e quindi una miglior nutrizione a 725 bambini ospiti del Colegio Gabriel García Márquez, situato a Altos de Cazucá nel municipio di Soacha. Abbiamo raccontato ai bambini di questo gesto generoso e ve ne siamo tutti grati”.

L
a SEAT, nel corso di quest’anno, ha reso parte integrante delle proprie attività l’impegno per lo sviluppo responsabile di alcune realtà sociali disagiate e il sostegno alla Fondazione ne è un esempio.

Pubblicità
Caricamento commenti...
SEAT Ibiza
Tutto su

SEAT Ibiza

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 16.950
    a 27.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza da 144
    a 145 cm
  • Bagagliaio da 262
    a 1.100 dm3
  • Peso da 1.110
    a 1.258 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/