video

Infiniti M35h vs Porsche Panamera S Hybrid

-

Il brand di lusso del marchio Nissan pubblicizza la M35h con una sfida di accelerazione contro una Porsche Panamera S Hybrid. Come osservabile dal video il risultato non è per nulla scontato

Infiniti M35h vs Porsche Panamera S Hybrid

 

Infiniti ha deciso di pubblicizzare la M35h sottoponendola ad una sfida di accelerazione con una Porsche Panamera S Hybrid. Se pensate che il risultato possa essere scontato, vi invitiamo ad osservare il video del confronto, che permette di notare come, e in che ordine, entrambe le ibride riescano a coprire il quarto di miglio.

Entrambe le contendenti coinvolte in questa gara di accelerazione vantano un “bigliettino da visita” degno di nota, grazie a dei numeri che offrono tutte le premesse per una sfida ad armi pari.

La Porsche Panamera S Hybrid è infatti equipaggiata con un V6 da 3.0 litri sovralimentato in grado di sviluppare una potenza massima di 333 CV, coadiuvato nel funzionamento da una unità elettrica da 47 CV di potenza, che permette all'ammiraglia di Zuffenhausen di disporre di una potenza complessiva di 380 CV, che si traducono in uno scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo in 6.0 secondi per una punta velocistica di 270 km/h.

Sotto il cofano della Infiniti M35h pulsa invece un V6 da 3.5 litri capace di erogare fino a 306 CV di potenza massima, che, abbinati ai 68 CV sprigionati dal motore elettrico permettono alla berlina del brand di lusso del marchio Nissan di disporre di un totale di 364 CV, che valgono alla vettura nipponica una velocità massima di 250 km/h ed uno 0-100 km/h in 5.5 secondi di tempo.

Questi valori permettono alla vettura giapponese di coprire il quarto di miglio in un tempo di 13.41 secondi, rendendola, come osservabile dal filmato, una temibile concorrente per le più blasonate supercar.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Infiniti M
Altri su Porsche Panamera
Maggiori info
Infiniti
Porsche