Novità

Jaguar E-Pace, arriva un nuovo motore benzina

-

Novità nella gamma della Jaguar E-Pace: arrivano un motore benzina 2.0 da 200 CV e delle tecnologie inedite

La gamma di Jaguar E-Pace si amplia con l'introduzione di un nuovo motore benzina 2.0 e di inedite tecnologie. Il 2.0 litri turbo Ingenium, già presente nelle varianti da 250 e 300 CV, sarà disponibile anche in una versione da 200 CV, che diventerà la entry level dei benzina.

Il nuovo propulsore, dotato di filtro antiparticolato e turbina twin scroll, consentirà alla E-Pace di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi. L'offerta dei motori diesel rimarrà invariata, con i 2.0 da 150, 180 e 240 CV.

Nuovo motore, ma non solo: la E-Pace, infatti, adotta la tecnologia Smart Setting. Già vista sulla I-Pace, consente di aumentare il comfort a bordo grazie ad un'intelligenza artificiale, in grado di apprendere le abitudini del guidatore e di combinarle con i dati sul meteo, sull'orario e sulla posizione. L'Intelligent Phone Reminder avverte il guidatore nel caso in cui uno smartphone venga dimenticato in auto. 

Il sistema Adaptive Dynamics, invece, regola elettronicamente la risposta degli ammortizzatori ogni 10 millisecondi analizzando i movimenti del veicolo e adattandosi così alle condizioni del manto stradale. Due le modalità di guida selezionabili dal conducente, Normal e Dynamic. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar E-Pace
Maggiori info
Jaguar