Jeep Compass, il MY2021 debutterà nella versione 80° Anniversario

Pubblicità
Il MY2021 della Jeep Compass debutterà con la versione 80° Anniversario. Ma le celebrazioni per i primi ottant'anni del marchio non finiscono qui
28 gennaio 2021

La prima versione della Jeep Compass MY2021 a debuttare sul mercato italiano, tra qualche mese, sarà la 80° Anniversario, serie speciale celebrativa dell'ottantesimo anniversario del marchio fondato nel 1941. La serie speciale 80° Anniversario è declinata sui modelli Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator. Tutte le serie 80° Anniversario nascono dalle versioni più vendute che si arricchiscono di contenuti tecnologici e di sicurezza, e vantano dettagli estetici dedicati che le rendono uniche. Già da questo mese sono disponibili in concessionaria i primi due modelli di questa serie speciale: la Renegade e la Wrangler. Invece le serie speciali 80° Anniversario di Compass e Gladiator saranno disponibili a partire dalla primavera.

Sono SUV molto diversi tra loro, per dimensioni e carattere, ma tutti con un look condiviso che li rende inconfondibili, come dimostrano alcuni elementi di design esclusivi: il badge “80th” impreziosito da accenti Granite Crystal semilucidi; i sedili rivestiti in tessuto a rombi o in pelle nera con cuciture tungsteno e logo “80th”; i particolari neri lucidi negli interni; la targhetta con logo su sedili e tappetini; e infine i cerchi in lega dedicati. Inoltre, i nuovi modelli Jeep in edizione speciale 80° Anniversario sono dotati di motorizzazioni termiche e ibride plug-in, contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza di ultima generazione oltre alle proverbiali capacità 4x4 del marchio.

Tra i nuovi contenuti hi-tech si segnalano il touchscreen da 8,4 a 10,1 pollici, radio DAB e navigatore con integrazione per smartphone e servizi Uconnect, il pacchetto LED completo e la nuova schermata “Dal 1941” per il sistema di infotainment. Le serie speciali per un anniversario importante come quello che festeggia Jeep nel 2021 non sono una novità: fin dal 1966, la casa dedica edizioni limitate a queste ricorrenze. Ma gli 80 anni di Jeep si protrarranno per tutto il 2021 con eventi dedicati che si susseguiranno per avvicinare sempre di più clienti e appassionati al marchio e alla sua storia.

Importante novità del 2021 è Jeep Wave, il nuovo programma che si “prende cura della libertà” di chi sceglie Jeep, attraverso servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi che migliorano l'esperienza e il senso di appartenenza al marchio. Disponibile da gennaio sulle serie speciali 80° Anniversario e su tutti i modelli Jeep MY 2021 acquistati, si contraddistingue per il logo che riproduce il tipico saluto dei proprietari Jeep – ovvero due o quattro dita che si sollevano dal volante – un gesto che sottolinea il profondo senso di appartenenza che da sempre accomuna tutti i Jeeper. Un gesto che fa parte della storia del brand e che vuol dire “ci riconosciamo e siamo amici”, e che tutti i Jeeper amano rispettare e tramandare.  

I principali vantaggi di Jeep Wave includono i primi due tagliandi entro 24 mesi dall’acquisto, nell’ambito dei due anni di manutenzione programmata Easy Care, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il Servizio Clienti prioritario fornito dal Call Center Jeep, dedicato e multi-lingue e l'accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio. Già attivo in Italia e nei principali mercati europei, sarà esteso agli altri mercati nei prossimi mesi. Ma Jeep festeggia i suoi primi 80 anni perseguendo quell'evoluzione continua che la caratterizza sin dagli albori. Come? Abbracciando l'ibrido, con i nuovi modelli Renegade 4xe e Compass 4xe, oltre che con la nuova Wrangler 4xe PHEV presentata lo scorso settembre a Detroit: la Wrangler tecnicamente più evoluta e potente ad arrivare in Europa.

Argomenti

Pubblicità
Jeep Compass
Tutto su

Jeep Compass

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 35.100
    a 54.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 440 cm
  • Larghezza da 182
    a 187 cm
  • Altezza da 163
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 438
    a 1.251 dm3
  • Peso da 1.575
    a 1.935 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/