Jeep Renegade: più sportiva nella versione S

Jeep Renegade: più sportiva nella versione S
Pubblicità
Arriva la versione S, la prima serie speciale della Jeep Renegade: look più sportivo e interni curati. Tanti sistemi di assistenza alla guida e 3 date Porte Aperte per scoprirla da vicina
4 febbraio 2019

L’anno scorso, Jeep ha presentato il restyling 2019 del SUV Renegade, che è stato aggiornato nell’estetica e non solo. In questi mesi la Casa americana ha lavorato sulla prima serie speciale di questo modello, nata dalla versione top di gamma Limited: ecco la Jeep Renegade S.

Esterni e interni dedicati

La nuova Jeep Renegade nella versione S è caratterizzata da diversi dettagli per esaltare la sportività del modello: gli inserti sulla scocca e le finiture della griglia sono in Granite Crystal, così come le barre sul tetto e i cerchi in lega da 19”. I tecnici hanno rivisto anche il design del paraurti nella zona dei fendinebbia e degli indicatori di direzione in basso. Inoltre, i fari anteriori e posteriori full LED assicurano una visibilità migliorata del 50% rispetto ai fari alogeni e del 20% della luminosità rispetto allo Xeno. Purtroppo, potete osservare il nuovo allestimento solo nella foto in copertina, l’unica pubblicata da Jeep.

Gli interni sono stati impreziositi con la tinta All Black, i sedili premium con nuove cuciture in color tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Al centro della plancia è presente il sistema UconnectTM 8,4" NAV con Apple CarPlay e Android Auto, che comprende un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta. La versione “S” monta di serie anche il climatizzatore automatico bi-zona e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Motori e sicurezza

La nuova Jeep Renegade S è disponibile in tre motorizzazioni: si parte dal 1.3 turbo benzina T4, 4 cilindri da 150 CV, per passare ai diesel, 1.6 e 2.0 MultiJet II, aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction) e conformi alla più recente normativa Euro 6D. Tutti i motori in gamma sono abbinabili alla trasmissione manuale a 6 marce e all’automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 o a 9 marce.

Per quanto riguarda la sicurezza, la versione “S” è dotata di serie di numerosi sistemi di assistenza alla guida: Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR).

Porte aperte Jeep

Non vengono messi da parte i geni Jeep: anche la Renegade S adotta due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain e i dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Gli appassionati potranno scoprire la nuova Jeep Renegade S presso le concessionarie ufficiali nei Porte Aperte nei fine settimana del 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio 2019. E, con il finanziamento Tutto Chiaro, è disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.

Pubblicità
Jeep Renegade
Tutto su

Jeep Renegade

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 29.800
    a 46.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 424 cm
  • Larghezza da 180
    a 181 cm
  • Altezza da 167
    a 169 cm
  • Bagagliaio da 351
    a 1.297 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.770 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/