novità

Jeep Wrangler, 3 edizioni speciali per dire addio alla terza generazione

-

Dopo l'estate arriverà la quarta generazione della Renegade e per celebrare la cessazione della produzione di quella attuale, Jeep lancia 3 versioni speciali

Jeep Wrangler, 3 edizioni speciali per dire addio alla terza generazione

La prima prende ispirazione dalla CJ-7 Golden Eagle andata in scena per la prima volta tra gli anni 70 e 80. Le caratterizzazioni vanno dalla griglia anteriore in tinta bronzo, passando per le badge Low Gloss Bronze, i cerchi di lega da 18", i passaruota in tinta con la carrozzeria e arrivano alle protezioni inferiori Mopar. Non mancano poi le grafiche sul cofano. Sono previsti anche il Dual Top, le finiture interne e le cuciture color bronzo, i braccioli e la console centrale di pelle McKinley, l'infotainment con dislpay da 6,5 pollici e l'impianto audio Alpine. La Golden Eagle nelle tinte Black o Bright White, con carrozzeria a tre o cinque porte e con il propulsore 2.8 CRD con cambio automatico. I prezzi partono da 47.750 euro (tre porte) e da 51.000 euro (cinque porte).

La JK Edition sarà limitata a 1.250 esemplari. Basata sulla versione Sahara, presenta un look inedito e fortemente personalizzabile: ad esempio, la possibilità di abbinare hard top di colore bianco e copriruota di scorta rigido di colore bianco, in alternativa all'hard top in tinta con copriruota in tessuto nero, cerchi in lega specifici da 18" specifici per l'off-road, cofano Power Dome con doppia presa d'aria e decalcomania con scritta bianca "Wrangler" su entrambi i lati. Gli interni sono invece caratterizzati da finiture Silver sulle cornici delle bocchette del climatizzatore e sulla corona dello sterzo, sedili in pelle McKinley neri, rivestimenti dei braccioli e della plancia con cuciture di colore grigio. A identificare il carattere celebrativo di questa edizione speciale a tiratura limitata, il badge con numero progressivo della serie posto al centro del quadro strumenti. Prezzi a partire da 51.000 euro.

La Wrangler Rubicon Recon infine propone il massimo delle prestazioni off-road, ed è disponibile esclusivamente
nella versione Unlimited e ad un prezzo di listino pari a 51.000 euro, la nuova Wrangler Rubicon Recon monta un motore turbodiesel, da 2,8 litri e 200 CV di potenza, con cambio automatico a cinque marce. A scelta del cliente quattro livree: Black, Bright White, Gobi e Granite Crystal.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Wrangler
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep