SPY

Kia Pro Cee'd restyling

-

Ecco le foto spia della nuova Kia Pro Cee'd fotografata a Francoforte. Potenze fino a 204 CV

Kia Pro Cee'd restyling

Dopo aver fatto il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra 2012, la Kia Cee'd si era presentata l'anno successivo nella sua variante Pro ovvero a tre porte.

 

Ed ecco che il produttore sudcoreano sta preparando un lifting per entrambi i modelli, a 3 e 5 porte . Questa volta , i nostri "fotografi spia" hanno catturato il muletto camuffato della Pro, alla periferia di Francoforte, Germania .

 

Con la seconda generazione , Kia sembra spingere di più sull'acceleratore per ingolosire l'utenza e offrire al pubblico una valida alternativa alla VW Golf.

Dalle prime indiscrezioni, la Pro Cee'd verrà allestita con motori 1,4 e 1,6 litri benzina e motori turbo diesel, accoppiati a un cambio manuale a sei marce automatico a sei velocità.

 

Kia sta attualmente lavorando anche su un sette marce a doppia frizione ( DCT ) , che sarà disponibile in due forme : una per applicazioni benzina (limitato a circa 270 Nm ) e una seconda variante turbo diesel con 330 Nm di coppia . Ma non è finita qui: il 1, 6 litri Turbo – GDI motore con più di 204 CV e 265 Nm di coppia sarà offerto sul modello GT.

 

Per quanto riguarda l'esterno vettura, invece, ecco una nuova griglia, come nuovi sono i fari e i fendinebbia. Non sembra esserci stato invece alcun intervento massiccio sui lati della vettura mentre il posteriore beneficia di una fascia posteriore con un paraurti più sagomato e nuovi fanali.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Pro Cee'd
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia