anteprime

Kia Sportage, ecco i primi disegni della quarta generazione

-

Debutto al Salone di Francoforte 2015 per la popolare SUV di segmento C coreana che verrà lanciata nella nuova versione all'inizio del 2016

Kia Sportage, ecco i primi disegni della quarta generazione

La quarta generazione della Kia Sportage verrà presentata in settembre al Salone di Francoforte: lo ha annunciato ufficialmente lo stesso costruttore coreano diramando i primi bozzetti di stile del nuovo modello che sostituirà l'attuale a partire dall'inizio del 2016

 

Il nuovo SUV adotterà uno stile più vicino a quella della nuova Sorento: sarà più muscolosa nei fianchi, con un cofano allungato e l'abitacolo arretrato, oltre ad adottare il frontale a “naso di tigre” tipico della produzione più recente di Kia. 

 

Novità profonde anche per l'abitacolo. Il primo bozzetto della nuova Sportage rivela una plancia e una consolle rivolte verso il guidatore, con un grande schermo del sistema di infotainment in bella vista sulla parte superiore. 

 

Ancora da ufficializzare le motorizzazioni, anche se è molto probabile che sotto il cofano saranno presenti gli attuali Diesel da 1.7 e 2 litri in versione aggiornata e abbinati sia alla trazione anteriore che integrale. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Sportage
Maggiori info
Kia