curiosità

La AS Roma si muove in Hyundai: consegnate Santa Fe, Tucson e Kona [Video]

-

I giallorossi ricevono la nuova flotta di SUV Hyundai

Entrano a far parte della flotta dell’AS Roma per la stagione 2018-19 i più recenti SUV Hyundai, da questa stagione nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della compagine giallorossa. 

Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino, affidando al top management, al team dirigenziale dell’AS Roma e all’allenatore Eusebio Di Francesco i modelli Santa Fe, Tucson e Kona.

«Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai», ha detto Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy.

L'accordo tra Hyundai e AS Roma fa parte della strategia di partnership calcistiche sviluppate dalla Casa coreana che comprende la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga e l'Hertha Berlino in Bundesliga oltre che con la Roma per la Serie A.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Kona
Altri su Hyundai Santa Fe
Altri su Hyundai Tucson

Nuovo: Hyundai Kona

Vedi tutti

Nuovo: Hyundai Santa Fe

Vedi tutti

Nuovo: Hyundai Tucson

Vedi tutti

Usato: Hyundai Kona

Vedi tutti

Usato: Hyundai Santa Fe

Vedi tutti

Usato: Hyundai Tucson

Vedi tutti
Maggiori info
Hyundai
Hyundai
Hyundai