La VR46 firma un accordo triennale con Cupra: arriva a Tavullia una flotta di Formentor VZ da 310CV

La VR46 firma un accordo triennale con Cupra: arriva a Tavullia una flotta di Formentor VZ da 310CV
Pubblicità
Alcuni piloti della VR46 Riders Academy avranno a disposizione una Cupra Formentor VZ da 310 CV per i propri spostamenti, frutto di un accordo triennale siglato tra il brand iberico ed il vivaio di talenti gestito da Valentino Rossi
11 maggio 2021

Cupra Formentor non ha bisogno di presentazioni: il primo SUV Coupé realizzato dal brand sportivo nato da una costola di Seat è un agglomerato di potenza, tecnologia e stile. Alle linee aggressive e agli interni estremamente rifiniti si aggiunge in fatti un pacchetto tecnico estremamente interessante: Formentor VZ infatti, completa di trazione integrale 4Drive, è spinta da un generoso 2.0 litri TSI da 310 CV e 400 Nm di coppia massima, numeri in grado di garantire prestazioni elevate che non fanno rinunciare al comfort tipico di un SUV.

Per questo la VR46 Riders Academy ha siglato un accordo triennale con Cupra, che sarà “Official Automotive Partner” dei piloti cresciuti da Valentino Rossi. Andrea Migno, Stefano Manzi, Franco Morbidelli e Nicolò Antonelli avranno quindi in dotazione una Cupra Formentor VZ per i loro spostamenti quotidiani.

Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA Italia, ha dichiarato che: “Questo progetto nato insieme a VR46 Riders Academy è stato fortemente voluto da parte nostra, e nel contempo si è trattato per tutti noi di una decisione estremamente naturale. Ci siamo trovati a condividere filosofia, spirito di squadra, valori e principi dei due marchi, e siamo perciò entusiasti di poter dare il via a questa collaborazione, certi che sapremo trasmettere la stessa passione alle rispettive Tribe, che da oggi potranno contare su un emozionante percorso comune. Questa collaborazione rafforza inoltre il posizionamento indipendente e non convenzionale di Cupra, coerente con la filosofia di vita che caratterizza gli appassionati delle due ruote, evidenziandone i valori”.

A confermare la soddisfazione per aver siglato l’accordo anche Alessio Salucci, per tutti Uccio: “Per noi è motivo di grande orgoglio inaugurare una collaborazione con Cupra, marchio con cui condividiamo la passione per le sfide e i valori di professionalità e impegno con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Siamo certi che le numerose funzionalità e potenzialità di Cupra Formentor sapranno interpretare al meglio le esigenze dei nostri piloti durante i loro spostamenti”.

Pubblicità
Cupra Formentor
Tutto su

Cupra Formentor

Cupra

Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/

  • Prezzo da 37.500
    a 75.800 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 445
    a 447 cm
  • Larghezza da 184
    a 185 cm
  • Altezza da 151
    a 152 cm
  • Bagagliaio 345 dm3
  • Peso da 1.458
    a 1.701 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Cupra

Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/