curiosità

La VW Jetta di “Jesse” in Fast & Furious è in vendita

-

La mitica Volkswagen Jetta utilizzata da Jesse nel primo Fast & Furious è in vendita all’asta Barrett-Jackson Scottsdale 2016

La VW Jetta di “Jesse” in Fast & Furious è in vendita

Vi ricordate la mitica Volkswagen Jetta utilizzata da Jesse (Chad Lindberg) nelle Race Wars organizzate nel deserto del primo Fast & Furious? L’esemplare utilizzato nel film è in vendita all’asta Barrett-Jackson Scottsdale 2016, in programma in Arizona dal 23 al 31 gennaio.

La Jetta appartiene all’attore Frankie Muniz, reso celebre dalla serie televisiva Malcom e da numerose apparizioni TV. Muniz aveva acquistato la Jetta del film quando aveva soltanto 16 anni. 

La Jetta in questione è equipaggiata con un 2.0 quattro cilindri con cambio automatico. Niente di spaventoso dal punto di vista delle prestazioni quindi, ma rimane comunque un pezzo di storia del cinema.

Soprattutto visto che il super alettone posteriore è autografato da Paul Walker, Chad Lindberg, che ha interpretato Jesse, e il regista Rob Cohen.

All’interno dell’auto poi si trova un impianto stereo customizzato, che incorpora anche una PlayStation II. Il prezzo purtroppo rimane riservato soltanto a chi è realmente interessato.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Jetta
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com