Novità

Lexus LC Hybrid, arriva la Yellow Edition

-

La serie speciale Yellow Edition di Lexus LC Hybrid è caratterizzata dal colore giallo. Si parte da 102.500 euro

Lexus ha presentato una serie speciale della LC Hybrid, la Yellow Edition. Disponibile nella versione Self-Charging Hybrid 3.5L da 359 CV, la Yellow Edition vanta una tinta per la carrozzeria esclusiva, Giallo Race, a sottolineare il carattere sportivo della vettura. La colorazione viene applicata su più strati, con aggiunta di un primer bianco. 

La speciale nuance della livrea della LC Hybrid Yellow Edition viene ripresa all'interno dell'abitacolo con le portiere di colore nero con inserti gialli in Alcantara e con i sedili in pelle bianco avorio. Giallo anche per le cuciture a contrasto dei sedili, del quadro strumenti, del volante e del bracciolo della consolle centrale. 

Della dotazione della Lexus LC Hybrid Yellow Edition includono anche il cielo in Alcantara, l'head-up display, i sedili anteriori elettrici in pelle semianilina regolabili in 10 posizioni, i cerchi forgiati da 21 pollici, lo spoiler posteriore retrattile, il tetto e degli esclusivi battitacco in fibra di carbonio.

Basata sulla piattaforma G-A-L, la LC Hybrid Yellow Edition eredita dalla versione Sport+ i sistemi Lexus Dynamic Handling e Variable Gear Ratio Steering (VGRS) con quattro ruote sterzanti, in grado di controllare l’angolo di sterzata delle singole ruote, e il differenziale Torsen a slittamento limitato. Il prezzo di listino della Yellow Ediiton è di 102.500 euro. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lexus LC
Maggiori info
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    Roma (RM) - Italia
    800 100 131   https://www.lexus.it/