Lexus LC Limited Edition 2020: dettagli speciali per la coupé

Pubblicità
La Casa giapponese presenta un'edizione speciale della LC: tinta dedicata e interni esclusivi per la coupé, che debutterà in Europa in ottobre 2019
16 agosto 2019

Per Lexus, anche l'estate è tempo di novità e ha presentato un'auto con cui ogni appassionato vorrebbe presentarsi al mare: ecco la LC Limited Edition 2020. La coupé giapponese non cambia nella tecnica, ma guadagna una nuova tinta esclusiva e interni dedicati per renderla ancora più unica. In copertina la gallery con tutte le foto, dove potete ammirarla nel dettaglio e scoprire cosa riserva questa edizone limitata.

Il profilo laterale della Lexus LC Limited Edition 2020
Il profilo laterale della Lexus LC Limited Edition 2020

Colori esclusivi

Come potete vedere, l'estetica generale non cambia: le linee sono sempre affilatissime (e identiche alla versione standard), ma viene offerta nella colorazione Terrane Khaki, questo verde metalizzato che la rende ancora più elegante. Se non dovesse convincervi, la Limited Edition 2020 sarà disponibile anche in Graphite Black o Sonic Titanium. Ovviamente, non potevano mancare enormi cerchi da 21" in stile bicolor.

Per quanto riguarda gli interni, i tecnici hanno abbinato alla pelle in tinta esclusiva Bespoke Saddle Tan con l'alcantara in una tonalità leggermente più scura. Un insieme veramente particolare, arricchito da dettagli in pelle ambrata scura come il volante, il cruscotto, la console centrale e le portiere. Infine, per sottolineare l'esclusività di questa edizione, è presenta una targhetta con il numero dell'esemplare (ancora non è stato specificato il numero di unità che verranno prodotte).

Gli interni dedicati della Lexus LC Limited Edition 2020
Gli interni dedicati della Lexus LC Limited Edition 2020

Presto in Europa

La Lexus LC Limited Edition 2020 non presenta novità tecniche rispetto alle versioni base: sotto il confano, i futuri clienti potranno scegliere di montare il potente motore a benzina V8 da 5.0 litri e cambio automatico a 10 velocità Direct Shift, oppure il V6 benzina da 3.5 litri affiancato dal propulsore elettrico (LC500h). La Lexus LC Limited Edition 2020 arriverà negli showroom europei nel mese di ottobre 2019: ancora non sappiamo il prezzo. Secondo voi è si tratta di un'ultima anticipazione prima del lancio ufficiale della LC Convertible?

Il posteriore affilato della Lexus LC Limited Edition
Il posteriore affilato della Lexus LC Limited Edition

Argomenti

Pubblicità
Lexus LC
Tutto su

Lexus LC

Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/

  • Prezzo da 131.000
    a 133.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 477 cm
  • Larghezza 192 cm
  • Altezza 134 cm
  • Bagagliaio 172 dm3
  • Peso 2.055 Kg
  • Segmento Coupé
Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/