Lexus RX restyling: una scansione la anticipa

Lexus RX restyling: una scansione la anticipa
Pubblicità
Una scansione della brochure ufficiale apparsa in rete mostra in anteprima il restyling della Lexus RX, ora fortemente caratterizzata dal nuovo linguaggio stilistico intrapreso dalla Casa
13 febbraio 2012

E' apparsa in rete una scansione della brochure ufficiale del restyling della Lexus RX, che presenta ora un design esterno fortemente caratterizzato dal nuovo linguaggio stilistico che il brand di lusso del marchio Toyota ha recentemente portato al debutto sulla GS.

Dotata ora di una sezione frontale dominata da una calandra bipartita a doppio esagono convergente, la Lexus RX restyling presenta dei gruppi ottici allo xeno con luci diurne a LED, oltre ad una sezione di coda ora più fluida e muscolosa con dei fari posteriori dal design più sfuggente.

Sotto al cofano della RX 350 e della RX 450h ibrida dovrebbe pulsare un'unità a sei cilindri a V, di cui quella della 450h ovviamente affiancata  da un propulsore elettrico, di cui però il costruttore non ha al momento diffuso i dettagli.

Verrà inoltre proposto su alcuni mercati il pacchetto F Sport, comprensivo di cerchi in lega leggera e di profili aerodinamici dedicati, oltre ad una serie di inedite soluzioni volte ad impreziosirne gli interni.

Ancora riserbo invece in merito a data e luogo previsti per il debutto in società, anche se è possibile ipotizzare che il marchio nipponico possa decidere di optare per l'imminente kermesse elvetica, in quanto “vetrina” internazionale di grande importanza.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lexus RX
Tutto su

Lexus RX

Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/

  • Prezzo da 38.730
    a 109.000 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 458
    a 500 cm
  • Larghezza da 182
    a 192 cm
  • Altezza da 166
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 176
    a 1.656 dm3
  • Peso da 1.890
    a 2.350 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/