Maserati ad Auto e Moto d'Epoca 2012

Maserati ad Auto e Moto d'Epoca 2012
Pubblicità
La Casa del Tridente partecipa per la prima volta alla ventinovesima edizione del Salone italiano “Auto e Moto d’Epoca”, con la Birdcage Tipo 63, la 5000 GT e la Khamsin
26 ottobre 2012

La Casa del Tridente partecipa per la prima volta alla ventinovesima edizione del Salone italiano “Auto e Moto d’Epoca”, con un nuovo tuffo nel passato della storia di Maserati che non è solo il “Museo da guardare e non toccare”, ma è un mondo ricco di tradizione e valore storico a cui tutti i collezionisti e gli appassionati possono avvicinarsi.

Le protagoniste su quattro ruote scelte per l’occasione sono la Birdcage Tipo 63, una tra le più conosciute vetture per competizioni dell’inizio degli anni ‘60; la 5000 GT, una delle più esclusive Gran Turismo Maserati dalle alte prestazioni dell’epoca; e la Khamsin, modello dal design essenziale e dettagli armoniosi.

Per mantenere un filo conduttore tra passato, presente e futuro, due degne eredi accompagnano le tre “signore” e fanno da sfondo a una tradizione così importante: la GranTurismo Sport e la GranCabrio Sport.

Lo stand prevede inoltre uno spazio per il Maserati Store dove è possibile acquistare diversi articoli del merchandising. Tanti oggetti della linea Maserati Classiche (oggettistica da ufficio, nuova linea di abbigliamento, articoli da collezione) che permettono di rivivere l’atmosfera dell’epoca.

Pubblicità