Mercedes-Benz Classe A alla Vogue Fashion’s Night Out

Mercedes-Benz Classe A alla Vogue Fashion’s Night Out
Pubblicità
La nuova Mercedes-Benz Classe A sarà tra le protagoniste della Vogue Fashion’s Night Out a Milano
4 settembre 2012

A pochi giorni dalla Vogue Fashion’s Night Out, che vedrà la nuova Mercedes-Benz Classe A al centro di numerose iniziative legate al mondo della moda, la nuova ambasciatrice della Stella è già protagonista nel cuore del capoluogo lombardo.

Da oggi, fino al 23 settembre, è infatti possibile dare forma alla propria Classe A in Piazza Duomo, attraverso un sistema che collega gli iPad messi a disposizione dei futuri A-driver ad un video wall posizionato al centro della piazza. Una volta selezionati colore, interni, esterni ed accessori si potrà salvare la propria personalizzazione, scattare una foto-ricordo insieme all’auto, visualizzarla sul video wall e condividerla sul web attraverso i principali social media.

La nuova Classe A è ancora una volta al centro di una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative e dà il via alla piena integrazione delle funzionalità degli smartphone nei sistemi di infotainment delle vetture Mercedes-Benz.

E’, infatti, la prima vettura ad integrare il dispositivo iPhone nel proprio display. Grazie alla "Digital DriveStyle App", sviluppata ad hoc da Mercedes-Benz, e il "Drive Kit Plus per iPhone", il guidatore può avere accesso a tutti i contenuti presenti sul telefono direttamente sul display della vettura e può gestirli tramite il controller sul bracciolo centrale.

Il sistema si caratterizza per il design dell'interfaccia utente. Oltre a Facebook, Twitter ed altri social media, la "Digital DriveStyle App" sviluppata da Mercedes-Benz rende disponibile numerosi servizi e contenuti per gli amanti del mondo digitale, presto disponibili gratuitamente su Apple Store.

Ulteriore primizia è il software di riconoscimento vocale Siri attraverso cui è sufficiente parlare in modo naturale per inviare messaggi, scegliere una canzone, ricevere informazioni sul meteo o sulla Borsa e fissare appuntamenti. Il "Drive Kit Plus per iPhone" potrà essere utilizzato anche con radio Audio 20 tablet.

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe A
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 44.965
    a 87.809 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 442
    a 445 cm
  • Larghezza da 180
    a 185 cm
  • Altezza da 141
    a 145 cm
  • Bagagliaio da 310
    a 1.210 dm3
  • Peso da 1.440
    a 1.700 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it