Mercedes-Benz Classe B: porte aperte a Milano il 19 e il 20 novembre

Mercedes-Benz Classe B: porte aperte a Milano il 19 e il 20 novembre
Pubblicità
Il Mercedes-Benz Center di Milano apre le porte sabato 19 e domenica 20 novembre per testare su strada nuova Classe B
11 novembre 2011

Sabato 19 e domenica 20 novembre, in occasione del lancio della nuova Classe B, il Mercedes–Benz Center di Milano apre le porte alle famiglie per un week-end all’insegna di eventi e iniziative che festeggino l’inizio di una nuova era nel segmento delle compatte. Durante il family weekend sarà possibile provare la nuova Classe B, e coinvolgere tutta la famiglia in quattro aree dedicate all’intrattenimento.

Sabato e domenica, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.00, gli ospiti del Mercedes–Benz Center di Via Gallarate, potranno scoprire le doti della nuova compatta della Stella, inoltre, durante il family weekend, il dealer di Milano si prenderà cura dei suoi ospiti attraverso numerosi momenti di svago e relax creati nell’area “Be Relaxed”, in cui sarà possibile divertirsi al volante del simulatore di guida, navigare in Internet grazie ai due iPad disponibili e sfogliare magazine e quotidiani in attesa del test drive a bordo della nuova Classe B.

A rendere più piacevole l’attesa di mamme e fidanzate sarà invece lo spazio “Be Beautiful” dove le ospiti in attesa di provare la nuova Classe B saranno affidate alle cure di due make-up artist.

Particolare attenzione sarà rivolta anche ai bambini, cui è dedicata l’area “Be Creative”, dove i piccoli ospiti avranno la possibilità di esprimere la propria creatività e immaginazione, dipingendo o lasciando le proprie “impronte” ispirate al marchio della Stella. Un fotografo immortalerà gli automobilisti in erba ‘’al volante’’ della nuova Classe B e nei giorni successivi al family weekend i disegni, le foto e le creazioni più belle saranno esposti in una mostra all’interno del Mercedes-Benz Center.

L’intrattenimento proseguirà anche all’interno del Mercedes Cafè, dove un buffet, dedicato ai piccoli ospiti, contribuirà a trasformare il weekend in un vera e propria festa dedicata a tutta la famiglia.

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe B
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 47.571
    a 56.074 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 442 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 156
    a 157 cm
  • Bagagliaio da 405
    a 1.530 dm3
  • Peso da 1.505
    a 1.750 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it