Accessori

Mercedes Classe A 2018, ricca gamma accessori sportivi

-

La nuova Mercedes Classe A sarà presto disponibile: disponibili una completa gamma di accessori in carbon look e tanti cerchi di diverse dimensioni

Una delle notizie più “hot” nel mondo delle auto è l’arrivo della nuova Mercedes Classe A, che il nostro #Albert vi ha mostrato in anteprima e il #MasterPilot ha provato su strada (qui il video).

Sicuramente molti di voi sognano già di averla in garage, e a breve sarà disponibile nelle concessionarie. Inoltre, la Casa di Stoccarda offre una ricca gamma di accessori per rendere ancora più personalizzata e aggressiva la nuova Classe A. Tra gli accessori più interessanti ci sono i coprispecchio esterno in Carbon-Style, il rivestimento del montante centrale in carbonio, lo spoiler anteriore in Carbon-Style, le minigonne laterali in carbonio e l’alettone in carbonio o verniciato con la tinta della carrozzeria.

E c’è di più: i clienti potranno scegliere diversi stili e dimensioni dei cerchi (guardate nella gallery): dai 16” fino ai più eleganti e sportivi 19”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz